Serie A1:Comunicato Ufficiale  

Arzignano-24 gennaio 2006

La società Arzignano Grifo C/5 nella persona del suo Presidente Andrea Ghiotto dichiara che il giocatore Paulo Sergio Lira Goes meglio conosciuto come Fininho,non verrà tesserato in quanto è sfumato l'accordo economico con la società. Il giocatore, attualmente in Brasile ,ha già firmato un nuovo contratto con la società Joinville. L'Arzignano Grifo, dispiaciuta per l'evolversi della vicenda, augura al giocatore un futuro pieno di soddisfazioni professionali  nella sua nuova avventura.
Serie A1:Sorteggi Final Eight Coppa Italia 

Arzignano-23 gennaio 2006

Si è svolta questa mattina nella Sala dei Concerti del Comune di Catanzaro la conferenza stampa di presentazione della Final Eight Coppa Italia Serie A 2006.E i sorteggi di oggi hanno riservato i seguenti impegni per i quarti di finale.   

 La Lottomatica Roma incontrerà il Marcianise venerdì 03-02 alle ore 14.00  

Il Samia Grifo incontrerà il Nepi venerdì 03-02 alle ore 16.00 con diretta su Rai SportSat       

La Nicò Velo Luparense incontrerà il Prato venerdì 03-02 alle ore 18.00 con diretta su Rai Sport Sat     

La CVM Lazio incontrerà il Lab Infissi Reggio Calabria venerdì 0302 alle ore 20.00).                                                                                                                                                                 Il cammino delle vincenti dei quarti di finale proseguirà sabato 04 febbraio con le due semifinali: la vincente di Lottomatica Roma-Marcianise incontrerà la vincente di Nepi-Samia Arzignano; la vincente di Nicò Velo Luparense-Prato incontrerà la vincente di CVM Lazio-Lab Infissi Reggio Calabria.Lunedì 06-02 il clou con la finalissima tra le vincenti delle semifinali, in programma alle ore 20.30 (con differita alle ore 22.45 su Rai Sport Sat).Si giocherà al Palazzetto dello Sport Stefano Gallo di Catanzaro. La struttura può ospitare 2.500 spettatori.

Serie A1:Nepi - Arzignano Grifo 5-4

Arzignano-23 gennaio 2006

Sfortunata prestazione dei ragazzi di Mister Lopez che, dopo aver iniziato la partita in modo splendido portandosi in vantaggio per 0-3 nei primi sette minuti di gara, subivano il ritorno dell'ottima formazione laziale, che riusciva a chiudere il primo tempo sotto 2-3. Purtroppo nel secondo tempo il Nepi completava la rimonta fino al 5-3 sfruttando alcune nostre  indecisioni e i pochi cambi a disposizione dell'allenatore. A quattro minuti dal termine Danilo, come portiere volante, serviva Rotella che riusciva a siglare la rete del 5-4.Il Nepi ,nonostante l'assalto finale dei biancorossi, riusciva a difendere fino al termine della gara il risultato. Marcatori : Pinilla, Marcio,Danilo e Rotella 1 rete.

Under 21 :Thiene- Arzignano Grifo 2-6

Arzignano-23 gennaio 2006

Ottima partita dei ragazzi di Mister Candeo nel derby giocato al Palazzetto di Thiene terminata con il punteggio di 2-6, risultato perfino stretto per la nostra formazione, viste le numerose occasioni da gol sprecate soprattutto nel secondo tempo.Dopo un avvio brillante con doppietta di Dal Grande, la squadra subiva due ripartenze che permettevano al Thiene di chiudere la prima frazione di gioco sul 2-3, mentre nel  secondo tempo i ragazzi scendevano sul terreno di gioco più determinati e chiudevano la gara con altre 3 reti. Ottime prestazioni di Dal Grande e Knezevic. Marcatori:Dal Grande 2, Benitez,Dal Molin Businaro e Knezevic 1.

Under 18 :Arzignano Grifo-Itis Severi 17-2

Arzignano-23 gennaio 2006

Continua il buon momento di forma dei ragazzi di Culpo che, nonostante le assenze pesanti di Peretto e Niccolò Culpo, ottengono una facile vittoria sui padovani dell'Itis Severi. Chiuso il primo tempo sul risultato di  7-1, nella ripresa la squadra segnava altre 10 reti e  il Mister ha cosi potuto ruotare tutti i giocatori a disposizione soprattutto i due  giovani allievi Marco Leone e Alessandro Cenzi. Marcatori: Raizzaro 6 reti, Leone 4, Hoxhaj e Nicoletti 3, Carlotto 1.

Serie A1: Terza giornata di ritorno Nepi - Arzignano Grifo 

Arzignano-20 gennaio 2006

Domani alle ore 16.00 presso il palazzetto di Viterbo scendono in campo i ragazzi di Mister Lopez, privi dell'infortunato Andrea Bearzi, per affrontare una delle migliori formazioni del campionato, il Nepi allenato dall'ottimo tecnico Agenore Maurizi, attualmente al terzo posto in classifica.Problemi di formazione per Lopez causati dai molti infortuni subiti durante la gara con il Perugia .Oltre al già citato Bearzi anche Rotella, Danilo e Pinilla si presentano alla partita con problemi fisici.Convocati due giovani promettenti del settore giovanile Davide Meneguzzo e Niccolò Culpo.

Under 21:Quarta giornata di ritorno Thiene -Arzignano Grifo 

Arzignano-20 gennaio 2006

Ritorna in campo domenica l'under 21 di Mister Candeo di scena a Thiene dopo l'ottima gara disputata nell'utima giornata contro la Luparense. Si prevede una gara difficile ed  intensa con i nostri ragazzi intenzionati a ben figurare di fronte ai cugini thienesi per mantenere il terzo posto in classifica,posizione ottimale in previsione play-off. Tutti a disposizione i ragazzi della rosa per l'allenatore, la gara avrà inizio alle ore 11.00

Under 18 : Quinta giornata di ritorno Arzignano Grifo- Itis Severi 

Arzignano-20 gennaio 2006

Si disputa domani con inizio alle ore 15.00 presso la palestra di San Bortolo di Arzignano la partita valida per la quinta giornata di ritorno del campionato regionale juniores. Avversario di turno la squadra padovana dell'ITIS Severi che, dopo un avvio di stagione difficile, nelle  ultime giornate è riuscita a risalire in classifica con buone prestazioni. I ragazzi di Mister Culpo dovranno quindi prestare molta attenzione alla gara, anche perchè mancheranno due pedine fondamentali ( Peretto  per infortunio e Culpo convocato in prima squadra).

Serie A1: Arzgnano Grifo - Perugia 5-5

Arzignano-16 gennaio 2006

Prestazione sottotono ed incolore dei ragazzi di Mister Lopez soprattutto nel primo tempo che il Perugia chiude meritatamente in vantaggio sul 1-3. Nella ripresa la squadra torna in campo più motivata e decisa, si portava  prima sul 4-3 e a pochi minuti dalla fine sul 5-4 ma un errore di Pinilla  in fase difensiva permetteva al Perugia di pareggiare l' incontro. Nel grigiore generale buona la prestazione  offerta da Danilo Lanconi  mentre alcuni dei suoi compagni, come a Napoli, devono al più presto ritrovare la condizione fisica e mentale. Serio infortunio alla caviglia sinistra per Andrea Bearzi, la diagnosi e i tempi di recupero si sapranno solo la prossima settimana dopo la risonanza magnetica,  si teme un lungo stop. Marcatori: Lanconi 2, Marcio, Pinilla e Amoroso 1.

Under 21: Arzignano Grifo-Luparense 6-7

Arzignano-16 gennaio 2006

Ottima prestazione dei ragazzi allenati da Mister Candeo che sfiorano l'impresa di fermare la capolista imbattuta Luparense, perdendo la gara a soli 41'' dalla fine. Partita molto bella e di notevole spessore tecnico, vinta dai padovani grazie ad alcune individualità della loro prima squadra. Chiuso il primo tempo in vantaggio per 4-3, nei primi minuti della ripresa la nostra formazione subiva la pressione e la forza degli avversari che realizzavano tre gol portandosi sul 4-6. L'orgoglio dei nostri atleti riportava il risultato in parità sul 6-6, ma in una delle ultime azioni della gara la Luparense si porta in vantaggio sul 6-7 chiudendo  la partita. Prestazioni  super di Businaro Knezevic e Dal Grande.Marcatori :Benitez 4, Dal Grande 2.

Allievi:Prima giornata di ritorno  Arzignano Grifo-Montebello 12-3

Arzignano-16 gennaio 2006

Prova dai due volti quella fornita dai ragazzi di Mister Erminelli ieri presso la palestra di San Bortolo di Arzignano contro i pari età del Montebello C/5. Dopo un primo tempo opaco chiuso in vantaggio per 2-1, la squadra nella ripresa ha espresso i suoi veri valori dilagando nel risultato. Ottime le prove di Carlotto  Manuel e Dalla Valle Paolo mentre sono da rivedere le prestazioni di alcuni elementi cardine della rosa. Marcatori Carlotto 4, Leone 3, Caoduro 2, Dalla Valle ,Cenzi e  Fongaro 1. Nella seconda giornata la squadra osserverà il proprio turno di riposo.

Under 18  Arzignano Grifo -Fulgor Malo 19-3

Arzignano-16 gennaio 2006

La pausa natalizia non scalfisce la voglia dei ragazzi di Mister Culpo di vincere, la partita disputata con i ragazzi del Malo viene chiusa nel primo tempo  grazie ad un'ottima prestazione collettiva. L'allenatore ha così potuto ruotare tutti gli elementi a disposizione e tutti  hanno dimostrato la loro crescita. Tutto facile dal primo minuto di gara con capitan Raizzaro sugli scudi, autore di ben sette reti. Gli altri gol portano la firma di Castaman, Peretto, (2), Culpo, Nicoletti(5), Tescari (2) e Hoxhaj.

Serie A1 - Seconda giornata di ritorno 

Arzignano - 13 gennaio 2006

Si disputa domani con inizio alle ore 16.00 presso il PalaTezze di Arzignano la seconda giornata di ritorno del massimo campionato di calcio a 5 nazionale. Avversario di turno i campioni d'italia del Perugia,tra le cui fila militano due ex giocatori dell'Arzignano, il portiere Renato e il laterale Antonelli appena svincolatosi dall'Ancona.Sfida molto attesa soprattutto per il difensore Danilo Lanconi rimasto a Perugia per due stagioni e arrivato nel mercato novembrino ad Arzignano. La partita si presenta molto difficile per i ragazzi di Mister Lopez in quanto il Perugia dopo la crisi societaria iniziata con  l'abbandono estivo del patron Riccardo Gaucci  adesso sembra aver ritrovato serenità e acquisito nuovi forti giocatori, tra cui spicca il nome di  Gonzalez  nazionale argentino ex Nepi. La nostra squadra deve immediatamente riscattare l'opaca prova di sabato scorso a Napoli, con il ritorno di Pinilla tutti i giocatori sono a disposizione di Lopez tranne Benitez squalificato per una giornata,con l'unico dubbio che riguarda Andrea Bearzi toccato duro alla caviglia sinistra sabato scorso.Questa gara porterà come sempre ricordi splendidi legati alla finale scudetto della stagione 2003-04, si attende quindi il pubblico delle grandi occasioni.   

Under 21 

Arzignano - 13 gennaio 2006

Domenica mattina con inizio alle ore 11.00 presso il PalaTezze di Arzignano si gioca la super sfida contro l'imbattuta capolista del girone C, la corazzata Luparense allenata dal bravissimo tecnico Giorgio Verri, in passato ex giocatore della stessa società. I nostri ragazzi allenati da Mister Candeo attualmente terzi in classifica, cercheranno di fermare la striscia positiva dei padovani anche se la gara si preannuncia molto difficile. In  settimana i ragazzi negli allenamenti si sono dimostrati pronti per affrontare la partita di domenica consapevoli della forza degli avversari, ma determinati  a dimostrare anche il loro valore.Tutti a disposizione i ragazzi della rosa per l'allenatore 

Allievi

Arzignano - 13 gennaio 2006

Domenica pomeriggio con inizio alle ore 15.00 presso la palestra di San Bortolo di Arzignano riprende il campionato regionale Allievi con i ragazzi di Mister Erminelli che affronteranno la formazione del Montebello nella prima giornata del girone di ritorno. La squadra attualmente prima in classifica del girone A a punteggio pieno,grazie anche al fatto che qualche ragazzo si trova a disputare il secondo anno di calcio a 5, deve continuare a dimostrare di essere una delle formazioni più competitive in prospettiva play-off, anche se la partita non sarà affatto facile visto che il Montebello è una delle squadre  che più ha messo in difficoltà i nostri ragazzi nel girone d'andata.

Under 18

Arzignano - 13 gennaio 2006

Riprende domani, dopo la pausa Natalizia, presso la palestra di San Bortolo di Arzignano il campionato regionale juniores,i ragazzi allenati da Mister Culpo scenderanno in campo alle ore 15.00 contro i pari età del Fulgor Malo. La nostra squadra, per adesso  seconda in classifica affronterà  la formazione di Malo attualmente quarta e cercherà  di ottenere i tre punti  per mantenere  una buona posizione di classifica in previsione play-off.

Serie A1 - Pinilla 

Arzignano - 11 gennaio 2006

Come in accordi con la società Arzignano Grifo, il forte attaccante Zorro Pinilla è atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 15,00 di oggi. Pinilla sarà quindi di nuovo a disposizione di Mister Lopez e della squadra già dalla mattinata di domani, e presente per la partita interna di Sabato 14 contro il Perugia degli ex Antonelli e Renato.

Serie A1 - Senza gioia la trasferta di Napoli

Napoli - 08 gennaio 2006

L' Arzignano Grifo torna sconfitto dalla insidiosa trasferta di Napoli. Partita condotta sempre a rincorrere con un parziale nel primo tempo di 3 a 0 per il Napoli. Nel secondo tempo illude il goal di Bearzi, ma è sempre Correja Douglas per il Napoli a siglare la sua personale quaterna. Il goal di Amoroso fissa il risultato sul 4 a 2.Ora è doveroso pensare da subito al prossimo turno con il Perugia al PalaTezze.

UNDER 21 - 3 goal a Verona e il Grifo vola ancora

Arzignano - 08 gennaio 2006

Secco 3 a 0 a Verona per i ragazzi di Mister Candeo che confermano il loro potenziale affermandosi anche in un campo insidioso come quello scaligero. Con questo risultanto l' UNDER 21 dell' Arzignano Grifo consolida ancor di più il suo terzo posto in classifica, anche se le dirette contendenti, Cadoneghe e Luparense, non fermano la loro corsa.
UNDER 18 e ALLIEVI - La settimana prossima ritorna il campionato

Arzignano - 07 gennaio 2006

Per le altre due rappresentative giovanili dell' Arzignano Grifo, il campionato ritorna la settimana prossima. Due partite tra le mure amiche di casa, contro il Fulgor Malo per l'UNDER 18 di Luigi Culpo e contro l'Elte Montebello per gli Allievi di Nicola Erminelli.