Serie A1:Marcianise- Arzignano Grifo 2-2

Arzignano-27 febbraio 2006

Termina in parità la difficile trasferta in terra campana dei ragazzi di Mister Lopez i quali, pur non disputando una buona prestazione, riescono ad uscire imbattuti dal caldo palazzetto del Marcianise. Senza il capitano Marcio, infortunato e non sceso in campo, la squadra disputa una prima parte di gara sufficiente che le permette di chiudere in vantaggio per 2-1 il primo tempo ( gol di Danilo e Amoroso ), mentre nelle ripresa dopo aver subito il pareggio di Schurtz la partita scende di tono ed entrambe le formazioni si accontentano del pari. Un pò di rammarico a fine gara per il Mister, visti i clamorosi risultati della giornata con le sconfitte interne della Lazio, Nepi e Luparense. Continua comunque il buon momento della squadra che sabato prossimo al Palatezze deve assolutamente vincere con l'Augusta per cercare di avvicinare in classifica le formazioni che la precedono.
Under 21:Castelli Montecchio- Arzignano Grifo 4-3

Arzignano-27 febbraio 2006

Sconfitta immeritata per la formazione Under 21  di Mister Candeo nel derby che ieri si è disputato al Pala Collodi  di Montecchio Maggiore, con i nostri ragazzi che dominano la gara dal primo all'ultimo minuto sbagliando clamorosamente una decina di palle gol, riuscendo perfino a perdere a quaranta secondi  dalla fine. Come in  altre partite precedenti  la squadra ha dimostrato il suo ottimo valore, nessuna formazione del girone è riuscita a surclassare i nostri ragazzi, soprattutto la Luparense e ieri il Montecchio  che schierava praticamente quasi tutta la formazione attualmente terza in serie B (Zambello, Iglesias, Dall'Osto e i fratelli Kokorovic). Per stabilire l'avversario dei play-off bisognerà attendere gli ultimi due turni di campionato, in particolare l'ultima giornata nello scontro diretto con il Cadoneghe. Marcatori: Pozza 2, Dal Grande 1.
Allievi :Este - Arzignano Grifo 4-9

Arzignano-27 febbraio 2006

Finisce a punteggio pieno il campionato della giovane formazione degli allievi che espugnano anche il difficile campo di Este ottenendo la dodicesima vittoria consecutiva. Come nelle ultime gare di campionato spazio per tutti i ragazzi a disposizione del Mister, in particolare evidenza le prestazioni di Castronovi , Negrin e Fongaro tre  giovani del '90 e '91 che saranno  pedine fondamentali per la prossima stagione. Marcatori: Caoduro e Fongaro 2, Castronovi, Carlotto, Negrin,  Waldeisen 1, e un autorete.
Serie A1:Marcianise -Arzignano Grifo 

Arzignano-24 febbraio 2006

Trasferta insidiosa in terra campana per i ragazzi di Mister Lopez, che sabato pomeriggio alle ore 17.00 scenderanno in campo contro una formazione motivata ad ottenere importanti punti in chiave salvezza. La nostra squadra deve continuare però la rincorsa al quarto posto, attualmente occupato dalla Lazio e pertanto deve cercare assolutamente la vittoria. Nessun problema di formazione per il mister, che ha convocato il capitano dell' under 21 Dal Grande, viste le sue ultime positive prestazioni. 
Under 21:Castelli Montecchio Maggiore- Arzignano Grifo 

Arzignano-24 febbraio 2006

Ancora un derby impegnativo per i ragazzi di Mister Candeo, che domenica mattina alle ore 11.00 sfideranno i cugini del Montecchio Maggiore al PalaCollodi. I nostri ragazzi, già sicuri dei playoff, si troveranno di fronte una ottima formazione, rinforzata per l' occasione da elementi della prima squadra, come l' ex Zambello, Dall' Osto e soprattutto lo spagnolo Iglesias, attuale capo-cannoniere del suo girone di serie B. Sarà certamente una bellissima partita, visti i valori degli atleti in campo.
Allievi : Este - Arzignano Grifo

Arzignano-24 febbraio 2006

Ultima partita di campionato  per la formazione più giovane dell'Arzignano Grifo che domenica mattina sarà impegnata in terra padovana contro i pari età dell'Este. La partita non  avrà nessun valore per le due formazioni, in quanto l'Arzignano Grifo è primo assoluto in classifica a punteggio pieno  e l'Este non ha alcuna possibilità di qualificarsi ai play-off. Il Mister Erminelli avrà modo di dare spazio ai ragazzi più giovani della rosa, che avranno ancora una volta la possibilità di dimostrare il loro valore. Mancheranno all'appuntamento il centrale difensivo Cenzi ancora infortunato e i due laterali Panciera e Vezzoni.
Serie A1:Arzignano Grifo -Montesilvano 6-0

Arzignano-20 febbraio 2006

Splendida prestazione dei ragazzi di Mister Lopez che al Palatezze  davanti ad un numeroso pubblico vincono  per 6-0 contro il Montesilvano dei grandi ex Foglia e Ranieri. Giornata spettacolare per bomber Amoroso che, caricato dalla convocazione in Nazionale, segna quattro gol e trascina la squadra soprattutto nel secondo tempo. Le altre due reti portano la firma di Danilo Lanconi, che gara dopo gara dimostra sempre di più il suo strepitoso valore. Risultato finale perfino stretto per la formazione biancorossa  viste le numerose occasioni da gol sprecate. Buono l'esordio del venezuelano Sanchez.
Under 21: Arzignano Grifo- Cuore & Avanzi 13-2

Arzignano-20 febbraio 2006

Ottima partita dei ragazzi allenati da Mister Candeo che al Palatezze surclassano i pari età veronesi del Cuore & Avanzi, disputando un primo tempo stellare terminato sul risultato di 7-2. Nella ripresa stessa musica con i ragazzi che segnano altre 6 reti. Da sottolineare la prova maiuscola di Vezzoni e Knezevic. Marcatori : Vezzoni 4, Dal Grande e Knezevic 3,  Benitez 2 e Dal Molin 1.
Allievi : Schio - Arzignano Grifo  3-7

Arzignano-20 febbraio 2006

Buona prestazione dei ragazzi di Mister Erminelli che espugnano il campo dello Schio vincendo 3-7. La squadra in alcuni tratti di partita ha dimostrato di aver un buon gioco oltre che a buoni elementi assediando per lunghi tratti del primo tempo la metà campo avversaria creando numerose occasioni da gol non finalizzate e respinte dai dieci pali colpiti. Nel secondo tempo trovano spazio i ragazzi più giovani  della rosa che confermano la loro crescita disputando un'ottima seconda parte di gara. Su tutti spicca la prestazione di  Carlotto che con due reti e quattro pali colpiti mette  più volte in grande difficoltà gli avversari. Marcatori : Dalla Valle e Carlotto 2, Leone , Panciera e Castronovi 1
Under 18:Arzignano Grifo - Pugnello 8-6

Arzignano-20 febbraio 2006

E' stata partita vera il derby tra Arzignano Grifo e Pugnello, con le due formazioni che hanno onorato questo ultimo turno di campionato davanti ad un numeroso pubblico. Inizio sottotono dei nostri ragazzi che a metà del primo tempo erano sotto 0-2, successivamente  capitan Raizzaro e compagni cominciano a macinare gioco riportando la gara in equilibrio che si mantiene incerta per lunghi momenti, venendo risolta nei minuti finali con carattere e coralità di gioco da parte della nostra squadra. Molto utile per i ragazzi di Mister Culpo questa partita in previsione dei play-off che si preannunciano molto impegnativi. Ottime le prestazioni del portiere Rosa, di Hoxhaj e di Mancassola. Marcatori : Raizzaro 3, Hoxhaj 2, Nicoletti Culpo e Mancassola 1
Serie A1: Arzignano Grifo - Montesilvano

Arzignano-17 febbraio 2006

Domani alle ore 16.00 presso il Palatezze giornata da ricordare per tutta la città di Arzignano, tornano infatti anche se da avversari due beniamini dei tifosi arzignanesi, il fenomeno Adriano Foglia e la"pulce" Pablo Ranieri.Grande attesa in città, i tifosi stanno preparando  una grande festa ma la squadra deve rimanere concentrata per ottenere la vittoria che serve in ottica play-off. Nel Montesilvano giocano oltre ad Adriano  e Pablo altri ottimi giocatori  come Volpi, Romanini e De Nichile, pertanto i nostri ragazzi dovranno disputare una partita perfetta per riuscire a conquistare i tre punti. Tutti disponibili per Mister Lopez, tranne Raffagnin partito mercoledì per il Brasile. Prima dell'inizio della gara Foglia e Ranieri verranno premiati dalla società.
Serie A1: Amoroso torna in Nazionale

Arzignano-17 febbraio 2006

Fabrizio Amoroso, attualmente secondo nella classifica marcatori della serie A1, torna finalmente ad indossare la maglia della Nazionale Azzurra dopo un periodo di circa due anni, il CT Nuccorini lo ha infatti convocato per i due incontri amichevoli che si svolgeranno ad Amsterdam la prossima settimana contro la nazionale olandese. 
Under 21:Arzignano Grifo - Cuore & Avanzi

Arzignano-17 febbraio 2006

Turno interno per la formazione Under 21 di Mister Candeo, partita da vincere per mantenere una buona posizione per i play-off ma assolutamente da non sottovalutare la squadra veronese, capace nelle ultime gare giocate di ottenere punti con ottime prestazioni.Tutti i ragazzi della rosa sono a disposizione dell'allenatore, tranne Meneguzzo  influenzato.
Under 18:Arzignano Grifo -Pugnello

Arzignano-17 febbraio 2006

Ultimo impegno domani presso la palestra di San Bortolo per la formazione di Mister Culpo, fischio d'inizio alle ore 15.00 per un atteso derby con i cugini del Pugnello. La partita non ha più nessuna importanza per la classifica, con i nostri  ragazzi già sicuri del secondo posto utile per i play-off, mentre il Pugnello non riuscirà ad entrare nelle prossime gare di triangolare. Anche in questa partita, come nelle ultime, il Mister darà spazio a tutti i giocatori a sua disposizione.
Allievi: Schio - Arzignano Grifo 

Arzignano-17 febbraio 2006

Penultima partita di campionato per i ragazzi di Mister Erminelli impegnati domenica mattina a Caltrano contro i pari età dello Schio. Per il Mister un'altra occasione per far ruotare tutti i suoi giocatori prima delle gare decisive dei play-off.Sarà ancora assente Cenzi  per infortunio.
Serie A1:Esordio in campionato di Sanchez Sierra Marlon

Arzignano-15 febbraio 2006

E' previsto per sabato pomeriggio al Palatezze, in occasione dell'incontro Arzignano Grifo -Montesilvano, l'esordio in campionato del nuovo acquisto venezuelano Sanchez, il quale  già  in Coppa Italia nel primo incontro, ha fatto vedere le sue buone qualità.
Serie A1: Raffagnin torna momentaneamente in Brasile

Arzignano-15 febbraio 2006

Raffagnin Giovani da venti giorni in Italia e dopo ottime prestazioni sia in campionato che in Coppa Italia, lascia temporaneamente la squadra e torna in Brasile per problemi familiari. Il suo ritorno è previsto per la fine della regoular season, in tempo utile per i play-off scudetto.
Serie A1: Reggio Calabria- Arzignano Grifo 0-7

Arzignano-13 febbraio 2006

Continua lo splendido momento di forma dei ragazzi di Mister Lopez, che dopo aver disputato un'ottima Coppa Italia torna in terra calabrese e domina l'incontro a Reggio Calabria ottenendo tre punti importanti per la classifica.Il primo tempo molto equilibrato termina sul   risultato di 0-1  con rete di Pinilla, che chiudeva un  triangolo con Danilo e batteva il portiere Lo Gatto. All'inizio della ripresa veniva giustamente espulso il reggino Gil e in superiorità numerica Marcio raddoppiava. Pochi minuti più tardi, nonostante un continua pressione da parte dei giocatori reggini  Marcio prima e Pinilla poi portavano il risultato sul 0-4. A questo punto l'allenatore Diaz metteva Nora come portiere di movimento  ma i nostri ragazzi con delle ripartenze micidiali segnavano altre 2 reti con Pinilla. A pochi minuti dal termine arrivava anche la rete del neo acquisto Raffagnin .Negli ultimi due minuti di gara esordiva il giovane talento della formazione under 18 Hoxhaj Florin.
Under 21: Diavoli Rossi - Arzignano Grifo 1-10

Arzignano-13 febbraio 2006

Buona prestazione dei ragazzi di Mister Candeo contro i pari età padovani del Trebaseleghe soprattutto nel primo tempo chiuso sul risultato di 0-6.Buona gestione anche nella ripresa con altre 4 reti segnate. Con la sconfitta del Cadoneghe nel derby con la Luparense, la nostra formazione si  porta cosi ad un solo punto dai padovani in piena lotta per ottenere il secondo posto nel girone. Marcatori: Businaro 3,Dal Grande 2, Perin, Meneguzzo, Dal Molin, Knezevic e Pozza 1
Allievi: Audace- Arzignano Grifo 0-8

Arzignano-13 febbraio 2006

Prosegue la marcia trionfale dei nostri ragazzi che espugnano anche il campo all'aperto veronese dell'Audace.Il Mister Erminelli pur con molte assenze di elementi importanti, riesce ad ottenere facilmente i tre punti e a far ruotare tutti gli atleti a sua disposizione. Buona prestazione nel primo tempo dove si sono viste ottime azioni  di squadra  purtroppo non sempre finalizzate. Nel secondo tempo trovano spazio i più giovani che, pur creando tante occasioni da rete, non riescono a concretizzare le tante occasione da gol . Marcatori: Leone e Dalla Valle 2, Caoduro ,Dani, Povoleri e Carlotto 1 
Under 21: Diavoli Rossi - Arzignano Grifo 

Arzignano-10 febbraio 2006

Nella settima di ritorno del campionato regionale U21, la formazione di Mister Candeo sarà impegnata in trasferta in terra padovana contro i pari età dei Diavoli Rossi, squadra fra le ultime posizioni in classifica, ma che nelle ultime partite ha ottenuto ottimi risultati. In questa giornata ci sarà un altro importante match che vede impegnate Luparense e Cadoneghe  attualmente prima e seconda in classifica, con l'Arzignano che potrebbe accorciare le distanze. Assenze importanti in casa biancorossa,mancheranno infatti  Vezzoni, Galiotto per infortunio e Benitez convocato con la prima squadra in trasferta a Reggio Calabria. I ragazzi devono assolutamente vincere per mantenere lontane le formazioni che inseguono in classifica, servirà concentrazione ed impegno.
Allievi: Audace - Arzignano Grifo 

Arzignano-10 febbraio 2006

Trasferta insidiosa in terra veronese per la squadra  allenata da Mister Erminelli ,priva di molte pedine fondamentali come Cenzi,Panciera,Zanconato e Castronovi. Scenderanno in campo molti ragazzi che non hanno avuto molto spazio finora,la partita si presenta pertanto impegnativa. Le ultime tre gare del girone di ritorno saranno ininfluenti per la classifica, con la nostra formazione già matematicamente prima e promossa ai play-off.
Under 18: Turno di riposo

Arzignano-10 febbraio 2006

Nella penultima giornata del girone di ritorno i ragazzi di Mister Culpo osservano il loro turno di riposo, già sicuri del secondo posto utile per accedere ai triangolari dei play-off. Nell'ultima giornata di campionato in programma la prossima settimana, derby ininfluente per la classifica contro i cugini del Pugnello, dove il Mister proverà molti ragazzi della squadra allievi.
Serie A1 : Semifinale Coppa Italia Arzignano Grifo - Roma 2-6 d.t.s.

Arzignano-06 febbraio 2006

Prestazione straordinaria dei ragazzi di Mister Lopez che escono a testa alta dalla semifinale della Coppa Italia eliminati solo dalla sfortuna e da decisioni arbitrali molto discutibili. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-1, con molte recriminazioni per le numerose occasioni da gol avute e sventate dal portiere della nazionale italiana Ciccio Angelini  in giornata di grazia.Nella ripresa stessa musica con l'Arzignano che si portava in vantaggio sul 2-1 con Wilhelm ma nell'unico errore difensivo l'ex Sandrinho trova l'imbucata giusta che Everton trasforma in gol. La squadra reagiva e collezionava altre numerose occasioni  tra cui una traversa clamorosa di Marcio con la palla che rimbalzava sulla riga di porta. La partita però terminava in parità e si andava quindi ai tempi supplementari. Nel primo tempo supplementare il risultato restava invariato  mentre all'inizio del secondo il pivot brasiliano Rogerio  si liberava con un fallo su Danilo e batteva in diagonale Bragaglia  portando la Roma in vantaggio. Mister Lopez a questo punto decideva di inserire lo stesso Danilo come portiere in movimento ma la mossa risultava inutile con la Roma che segnava altre tre reti  con tiri da lontano a porta vuota. Alla fine della gara tutto il pubblico applaudiva la prestazione dei nostri ragazzi,i quali con questa grinta, spirito e determinazione potranno sicuramente mettere in difficoltà tutti gli avversari prossimi in campionato, soprattutto nei play-off primaverili.La finale si disputerà questa sera alle ore 20.30 con la Luparense nettamente favorita .
Under 21 : Carmenta - Arzignano Grifo 1-12

Arzignano-06 febbraio 2006

Altra vittoria per i ragazzi di Mister Candeo che vanno a vincere per 1-12 contro il Carmenta  espugnando il campo padovano. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio per 0-4 ed aver subito i rimproveri del Mister nella ripresa i ragazzi facevano vedere il proprio valore segnando altre 8 reti   pur privi  di Knezevic , Businaro e Benitez impegnati a Catanzaro con la prima squadra in coppa Italia. Marcatori Perin 3 ,Meneguzzo, Pozza, Dal Molin  2 Culpo e Vezzoni 1
Allievi: Arzignano Grifo-Pugnello 9-4

Arzignano-06 febbraio 2006

Ancora una vittoria per i ragazzi di Mister Erminelli  che vincono il secondo derby consecutivo contro i pari età del Pugnello portandosi così matematicamente primi nella classifica del girone A. Buona prestazione della squadra nonostante le assenze di Cenzi e Carlotto, pedine fondamentali della formazione . Partono bene i baby biancorossi  che si portano in vantaggio per 3-0. Nella metà della ripresa si fa notare il Pugnello con buone giocate di gruppo. La gara termina con il risultato di 9-4 con le reti di Leone 4, Panciera 3 e due autoreti
Under 18:Arzignano Grifo - Santa Croce Bassano 9-2

Arzignano-06 febbraio 2006

Prestazione incolore dei ragazzi di Mister Culpo al cospetto di un S.Croce coriaceo e ben organizzato che ha impegnato per lunghi tratti della partita la nostra squadra. Ancora bene i due portieri Pellizzaro Matteo e Rosa Nicola. Marcatori : Raizzaro 3, Nicoletti 3, Culpo , Carlotto e Hoxhaj 1.
Under 21: Carmenta - Arzignano Grifo 

Arzignano-03 febbraio 2006

Trasferta a Carmignano contro i pari età del Carmenta per i ragazzi di Mister Candeo  domenica mattina al Palasport Boschi. Dopo le ottime vittorie nei due derby consecutivi con Thiene e Cornedo, la squadra deve continuare a vincere per mantenere una buona posizione per i play-off. Mister Candeo non potrà disporre di Businaro, Knezevic e Benitez tutti impegnati con la prima squadra per le final-eight di Coppa Italia.
Under 18: Arzignano Grifo - Parrocchiale Santa Croce

Arzignano-03 febbraio 2006

Penultimo impegno per i ragazzi di Mister Culpo che domani alle ore 15.00 scenderanno in campo la San Bortolo contro i pari età della Parrocchiale Santa Croce. Raggiunto il secondo posto matematico in classifica, utile per i play-off, i ragazzi dell'Arzignano cercano conferme in queste ultime 2 partite del loro ottimo stato di forma. Saranno assenti per un attacco febbrile Mancassola Edoardo che si ottimamente messo in luce nelle ultime prestazioni della squadra.
Allievi: Un'altro derby contro il Pugnello

Arzignano-03 febbraio 2006

Dopo il vittorioso derby di ritorno contro il Tezze C/5, si giocherà domenica mattina con inizio alle ore 10.30 presso la palestra di San Bortolo di Arzignano, il secondo derby contro il Pugnello secondo in classifica. Fondamentale ottenere i 3 punti per staccare maggiormente i diretti rivali al primo posto in classifica. Rosa al completo per Mister Erminelli in una partita che si presenta molto interessante.
Serie A1:Coppa Italia

Catanzaro-03 febbraio 2006

Impresa storica dell'Arzignano Grifo nel primo quarto di finale delle final-eight di Coppa Italia. 2 a 1 sul Nepi di Maurizi con uno straordinario Pinilla autore delle 2 reti. Primo tempo fermo sullo 0 a 0 con occasioni da entrambe le parti, nel secondo tempo sale in cattedra il Grifo e soprattutto John Pinilla che mette a segno il vantaggio a 5' 40'' dopo che il Nepi aveva colpito una traversa con Corsini. Ancora Pinilla a 8' e 24'' a raddoppiare per il Grifo, Nepi stordito. Bragaglia sventa alcune ottime occasioni per il Nepi ma gli applausi del Palazzetto Stefano Gallo di Catanzaro sono per Pinilla che a 14' e 30'', a tu per tu con Guerra, prova a sorprenderlo con un estroso colpo di tacco. Il Nepi accorcia a 1 minuto dalla fine della partita, reazione tardiva che finisce con il triplice fischio dell'arbitro: GRIFO in semifinale in attesa di conoscere la vincente tra Roma e Marcianese. 
Il Grifo in semifinale potrà contare sul rientro dalla squalifica di Rotella, Danilo e Amoroso.
Serie A1:Coppa Italia

Arzignano-01 febbraio 2006

Inizia oggi l'avventura della coppa Italia per i biancorossi di Mister Lopez, dopo l'allenamento mattutino, la squadra si avvierà in pullman verso l'aeroporto di Bologna da idove, alle ore 16.00,partirà il volo diretto a Lamezia Terme. Si giocherà venerdì 03 febbraio alle ore 14.00 contro il Nepi e la partita riporterà alla memoria la finale dello scorso anno persa purtroppo ai rigori. La squadra si presenterà  all'appuntamento con molte assenze tra infortuni e squalifiche mancheranno infatti, Rotella , Danilo , Amoroso e Bearzi. Gara molto difficile, serviranno la grinta e la determinazione che i ragazzi hanno messo in campo  sabato scorso nel derby per passare il primo turno.