Serie A: Arzignano Grifo- Roma in diretta su Rai Tre.

Arzignano-31 Marzo 2006

Altra grande sfida domani al PalaTezze di Arzignano, con inizio alle ore 15.45, i ragazzi di Mister Lopez affronteranno la Roma, seconda forza del campionato. La formazione capitolina sarà priva dell'  ex Sandrinho, messo fuori rosa insieme a  Rogerio e Jubanski ,mentre Duarte salterà la partita per squalifica. Tutti a disposizione per l' allenatore argentino, convocati anche i due gioiellini dell' Under 18 Niccolò Culpo e Florind Hoxhaj. Il secondo tempo della gara sarà ripreso in diretta da Rai Tre con il commento tecnico di Stefano Mattei e Franco Albanesi. Per l' occasione il palazzetto di Arzignano, grazie all' intervento dell' ufficio sport del Comune di Arzignano, verrà ulteriormente migliorato per esigenze televisive. Per l' importanza della gara  si attende il pubblico delle grandi occasioni.

Under 21: Domenica iniziano i play-off scudetto.

Arzignano-31 Marzo 2006

Domenica alle ore 15.00 iniziano per i ragazzi di Candeo, con i trentaduesimi di finale, i play-off scudetto di categoria. Nel primo turno l' avversario della nostra formazione sarà il Manzano con la prima gara in trasferta ed il ritorno che si disputerà martedì 04.04.2006 con inizio alle ore 21.30 al PalaTezze. Nei friulani mancheranno i due fratelli del nostro giocatore  Andrea Bearzi, che hanno superato il 50% di presenze in prima squadra, mentre tra le nostre fila non saranno della gara, per lo stesso motivo, il portierone Bragaglia e il forte Benitez. Tutti gli altri ragazzi della rosa saranno a disposizione del Mister.

Serie A1: Arzignano Grifo - Lazio 6-4

Arzignano-27 Marzo 2006

Vittoria sofferta per i biancorossi nello scontro decisivo per il quarto posto contro la Lazio nella partita disputata sabato pomeriggio al Palatezze. Dopo un inizio sottotono che ha visto i romani portarsi in vantaggio sul 0-2 (Bortolon su calcio d'angolo e Bellomo su punizione), i ragazzi allenati da Mister Lopez chiudono in parità il primo tempo con gol di Amoroso e Pinilla abili a sfruttare due ottime ripartenze. Nella ripresa subito due gol di Amoroso e Marcio portano la squadra sul 4-2, a metà tempo Manzali accorcia le distanze su errore di Bragaglia mentre Wilhelm su perfetto assist di Danilo sigla il 5-3 confermando il suo ottimo momento di forma. Mister Tallarico a questo punto inserisce Grana M. come portiere di movimento e al diaciannovesimo  trova il 5-4 con Alcaraz. Ultimo minuto di passione con il numeroso pubblico presente ad incitare la squadra,finchè a sei secondi dal termine Danilo rubava il pallone alla Lazio e serviva Pinilla che da metà campo chiudeva la gara segnando a porta vuota. Con la sconfitta interna del Nepi  il terzo posto potrebbe diventare realtà se i laziali, che nelle ultime tre giornate devono affrontare due trasferte (Reggio Calabria e Marcianise ) molto pericolose, perdessero ancora dei punti in classifica. Prossimo impegno sabato prossimo ancora al Palatezze per un altra super sfida, con inizio alle ore 15:45 (secondo tempo in diretta su Rai Tre) i biancorossi affronteranno la Roma attualmente seconda in classifica.

Under 21:Amichevole Arzignano Grifo- Domus Bresso

Arzignano-24 Marzo 2006

Si è svolta ieri sera presso il Palatezze la gara amichevole tra i ragazzi di Mister Candeo e i pari età milanesi, vincitori del loro girone, che hanno accettato volentieri l' invito del nostro responsabile del settore giovanile Borrelli. E' stata una gara molto intensa e combattuta che ha visto la nostra formazione prevalere con il risultato di 4-1, nonostante le assenze per influenza di elementi fondamentali come Businaro, Pozza e Perin. Le reti sono state siglate da Meneguzzo (2), Dal Grande e Benitez (1). Week end di riposo in attesa di conoscere lo avversario del primo turno dei play-off scudetto, che uscirà dallo scontro tra il Manzano e i bellunesi del Ponte nelle Alpi.

Serie A1:Arzignano Grifo- Lazio

Arzignano-24 Marzo 2006

Domani pomeriggio  con inizio alle ore 16.00 al Palatezze  scontro decisivo per il quarto posto tra i biancorossi di Lopez e i biancocelesti di patron Cragnotti attualmente quinti  con due punti di ritardo. La formazione capitolina, nonostante l'assenza per squalifica dell'ex Fabio Bachega, rimane una formazione molto competitiva e servirà il miglior Arzignano per ottenere tre punti fondamentali per mantenere il quarto posto in classifica, utile per saltare gli scontri play-off degli ottavi di finale. Mister Lopez avrà finalmente tutta la rosa a disposizione e sarà la prima volta dall'inizio della stagione, avendo recuperato anche Andrea Bearzi, assente da più di due mesi per l'infortunio alla caviglia. Convocato dopo le sue ultime buone prestazioni con l'under 18  il giovane arzignanese  Niccolò Culpo. 

Serie A1: Amoroso in Nazionale

Arzignano-21 Marzo 2006

Nell'ultima partita amichevole disputata ieri dalla nazionale Italiana contro il Cinecittà, Fabrizio Amoroso, attualmente primo nella classifica dei marcatori della serie A1, ha segnato una doppietta che ha permesso di pareggiare l'incontro alla selezione azzurra. Complimenti bomber da tutta la società.

Under 18: Arzignano Grifo- La Marca Trevigiana 6-6

Arzignano-20 Marzo 2006

Sfuma ad un minuto dalla fine il sogno dei ragazzi allenati da Mister Culpo di approdare alle semifinali regionali di categoria. Dopo una partita molto accesa e vibrante infatti la formazione biancorossa subisce il gol del pareggio per un errore del portiere Rosa e sono quindi i trevigiani a qualificarsi per differenza reti. Resta molta amarezza all'interno della squadra ma anche la consapevolezza di essere una delle formazioni più quotate in regione, grazie soprattutto all'ottimo lavoro svolto dall'allenatore dall'inizio della stagione. Da domani si inizia a pensare al futuro, con i ragazzi nati nel 1987 che verranno aggregati subito per il finale di stagione all'Under 21 di Mister Candeo, mentre i ragazzi del 1989 della formazione allievi svolgeranno gli allenamenti fino al mese di maggio con Mister Culpo. Marcatori : Nicoletti e Hoxhaj 2, Culpo  e Raizzaro 1.

Serie A1: Sosta di campionato

Arzignano-17 Marzo 2006

In occasione della final-eight di coppa Italia  Under 21 che si sta svolgendo a San Martino di Lupari in questi giorni il campionato di serie A1  si ferma per riprendere sabato 25 marzo con i ragazzi di mIster Lopez impegnati al Palatezze nello scontro diretto per il quarto posto con la Lazio. Probabilmente farà il suo rientro sul terreno di gioco Andrea Bearzi che, scongiurato l'intervento chirurgico, si sta riprendendo in pieno dall'infortunio alla caviglia sinistra subito due mesi fa nella partita interna con il Perugia di inizio anno.

Under 18: Arzignano Grifo-La Marca Trevigiana

Arzignano-17 Marzo 2006

Scontro decisivo domani per la formazione allenata da Mister Culpo che, con inizio alle ore 15.00 presso la palestra di San Bortolo, si giocherà la qualificazione alle semifinali regionali contro i forti pari età trevigiani. Ai nostri ragazzi serve assolutamente la vittoria, perchè in caso di parità saranno proprio i trevigiani a qualificarsi per la semifinale in virtù della migliore differenza reti. Qualche problema di formazione per il Mister, mancheranno infatti Carlotto e Trolese per infortunio, convocato il capitano degli allievi Leone.

Serie  A1 : Esordio in serie A1 di Culpo Niccolò

Arzignano-14 Marzo 2006

Sabato scorso nella partita di Ancona  ha esordito in serie A1 Culpo Niccolò, classe 1988 punto di forza dell'under 18 e dell'under 21, ragazzo di Arzignano che da due anni fa parte del nostro settore giovanile con ottimi risultati. Per la società è una grande soddisfazione in quanto viene premiato il lavoro di tutto lo staff tecnico del settore giovanile, in primis di Mister Candeo e  Mister Culpo.

Serie A1: Ancona - Arzignano Grifo 1-5

Arzignano-13 Marzo 2006

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, anche se nel primo tempo la cenerentola Ancona ha fatto soffrire molto la squadra biancorossa, infatti il primo tempo si chiudeva  in parità sul risultato di 1-1(gol di Pinilla ) ma con numerose altre occasioni da gol  per i marchigiani. Nel secondo tempo i ragazzi scendevano in campo più determinati e chiudevano la gara al decimo e all'undicesimo minuto con Wilhelm e Benitez su due ottime ripartenze di Pinilla e arrotondavano il risultato nel finale con i  gol di Danilo e del capocannoniere del campionato Fabrizio Amoroso. Con la sconfitta della Lazio nel derby con il Nepi la squadra ha guadagnato il quarto posto in classifica e sarà proprio la Lazio il prossimo avversario dopo la sosta di sabato 18 marzo.

Under 21: Cadoneghe - Arzignano Grifo  5-6

Arzignano-13 Marzo 2006

Ultimo impegno di campionato ieri per i ragazzi di Mister Candeo che espugnano il campo del Cadoneghe e lo superano in classifica arrivando secondi dopo la Luparense. Partita molto vibrante ed intensa con entrambe le squadre che cercano di superarsi,con  molti ragazzi meritevoli di palcoscenici superiori. La nostra formazione ha dimostrato, come nelle ultime uscite, di essere cresciuta molto  dall'inizio di stagione ed utilizzando in gran parte ragazzi della zona.La squadra giocherà i trentaduesimi di finale contro la vincente tra Manzano (UD) e Ponte nelle Alpi (BL).  Marcatori : Knezevic 3, Dal Grande 2 e Benitez 1

Allievi: Moniego - Arzignano Grifo 7-5 d.c.r.

Arzignano-13 Marzo 2006

Sfuma ai rigori  il sogno dei nostri ragazzi di centrare la finale del campionato regionale allievi,ieri al palazzetto di Cornuda la partita infatti si è chiusa sul risultato di parità (4-4) e i veneziani successivamente si sono dimostrati molto più freddi nel calciare i penalty qualificandosi meritatamente per la finalissima di domenica prossima.La gara inizia male  per la nostra formazione che chiude il primo tempo sotto 2-4 con una prestazione negativa soprattutto in fase difensiva,la situazione migliora nella ripresa con i ragazzi che dimostrano grinta e determinazione e chiudono gli avversari per tutto il secondo tempo nella loro metà campo,fallendo anche alcune clamorose occasioni da gol.  I tempi regolamentari si chiudono con un tiro libero per parte ma entrambe le squadre sbagliano ( il capitano  Leone coglie in pieno la traversa ) e i calci di rigore premiano il Moniego. Resta purtroppo una grande amarezza all'interno della squadra ma allo stesso tempo  la consapevolezza di essere cresciuti notevolmente da inizio stagione  e di non aver mai perso sul campo con nessun avversario. Da oggi si comincia a pensare al futuro con i ragazzi nati nel 1989 che faranno parte il prossimo anno della rinnovata Under 18, mentre i ragazzi del 1990-'91 avranno la possibilità di ritentare l'avventura nel  campionato allievi. Marcatori della semifinale : Caoduro 2, Carlotto e Castronovi 1

Serie A1: Ancona - Arzignano Grifo

Arzignano-10 Marzo 2006

Trasferta in terra marchigiana per i ragazzi allenati da Mister Lopez, l'avversario di domani nella nona giornata di ritorno sarà infatti l'Ancona  ultimo in classifica , capace proprio la scorsa settimana di ottenere la prima vittoria interna del campionato con la Lazio. Impegno difficile e da non sottovalutare per la squadra biancorossa. che dovrà fare ancora a meno del capitano Marcio e di Bearzi squalificato, mentre nell'Ancona mancherà l'argentino Lara sempre per squalifica. Per continuare la rincorsa al quarto posto bisogna però assolutamente cercare di vincere la gara. Domani Lazio e Nepi  (quarta e terza in classifica) si affronteranno nel derby laziale con la nostra formazione che potrebbe superare la Lazio o avvicinare il Nepi in caso di  vittoria ad Ancona.

Under 21:Cadoneghe - Arzignano Grifo

Arzignano-10 Marzo 2006

Ultimo impegno per la fase regolare della formazione di Mister Candeo  che domenica mattina affronterà il Cadoneghe in trasferta con inizio alle ore 11.30. Sfida decisiva per decidere il secondo ed il terzo posto in classifica con i padovani attualmente davanti di un punto ai nostri ragazzi. Come nelle ultime gare l'allenatore non ha richiesto a Mister Lopez di utilizzare  Benitez, che nel tabellone nazionale non potrebbe giocare per aver superato il 50% delle presenze in prima squadra, mancherà anche Vezzoni per malattia. La partita si presenta quindi molto difficile e servirà una prestazione perfetta per riuscire a superare i pari età padovani. In caso di sconfitta l'avversario nel turno preliminare sarà il Cuore & Avanzi Verona.

Allievi : Semifinali Regionali

Arzignano-10 Marzo 2006

Si svolgeranno domenica pomeriggio a Cornuda le due semifinali regionali di categoria. La prima semifinale vedrà impegnata la formazione biancorossa contro il Moniego alle ore 16.00, mentre la seconda partita tra Alta Marca Valdobbiadene e Petrarca Padova avrà inizio alle ore 18.00. Questa sera ultimo allenamento di rifinitura per la formazione di Mister Erminelli, ritornerà a disposizione anche "capitan" Cenzi. Domenica la partenza per il palazzetto di Cornuda è prevista per le ore 13.15 in pullman dal centro di Arzignano. 

Under 18 :Giornata di riposo 

Arzignano-10 Marzo 2006

Nella seconda giornata dei triangolari play-off la nostra formazione, dopo aver  vinto la prima gara,osserverà il proprio turno di riposo. Sabato pomeriggio infatti giocheranno a Ponzano Veneto la Marca Trevigiana e i Diavoli Rossi, scontro decisivo soprattutto per i padovani,che in caso di nuova sconfitta sarebbero automaticamente eliminati.
Serie A1 : Sanchez torna in Venezuela 

Arzignano-10 Marzo 2006

La società Arzignano Grifo C/5 comunica che nella giornata di ieri  Sanchez Sierra Marlon Yans è tornato a casa in Venezuela per gravi motivi familiari. La società augura al giocatore di risolvere al più presto i suoi problemi, sperando di averlo a disposizione nel finale di stagione.
Serie A1 : Arzignano Grifo - Augusta  4-2

Arzignano-06 Marzo 2006

Vittoria molto sofferta dei ragazzi di mister Lopez che riescono a piegare la resistenza dei siciliani dell'Augusta solo nel secondo tempo.Nella prima frazione di gara la squadra risente dell'assenza di capitan Marcio per infortunio e chiude in svantaggio per 0-1 ( gol di Teixeira).Nella ripresa subito Pinilla pareggia  su errore della difesa ma sempre  Teixeira riporta avanti l'Augusta su una micidiale ripartenza.Un tiro sbagliato di Wilhelm deviato in gol da un difensore avversario  permette alla squadra di pareggiare immediatamente,nel finale di partita si scatena bomber Amoroso che con  una splendida doppietta riesce a portare a casa  tre  punti importantissimi per la classifica,vista la sconfitta della Lazio ad Ancona ed il pareggio del Nepi.Con queste due reti Amoroso raggiunge quota 101 gol con la maglia dell'Arzignano in tre campionati disputati. I ragazzi a fine partita hanno dedicato la vittoria al nostro dirigente Giorgio Filippozzi che nelle prime ore di sabato aveva perso la mamma.
Under 21 :Arzignano Grifo - Real Bonavigo 22-0

Arzignano-06 Marzo 2006

Facile vittoria per i ragazzi di Candeo che nel penultimo turno di campionato battono il Real Bonavigo che si presenta al Palatezze in formazione molto rimaneggiata.Tutti i ragazzi della squadra sono scesi in campo disputando una buona gara ,domenica prossima scontro decisivo a Cadoneghe per stabilire la posizione definitiva nei playoff. Marcatori : Meneguzzo e Vezzoni  5,Galiotto 4,Businaro 3,Dal Molin e Knezevic 2,Perin 1.
Under 18 : Diavoli Rossi - Arzignano Grifo 5-6

Arzignano-06 Marzo 2006

Primo incontro del triangolare playoff e prima sofferta vittoria della formazione allenata da mister Culpo,che espugna il Palasport di Trebaseleghe battendo la squadra locale dei Diavoli Rossi dopo una gara molto accesa.Sempre avanti nel punteggio,i nostri ragazzi subiscono nel finale di partita il ritorno dei padroni di casa,complici alcune clamorose occasioni da gol fallite (due tiri liberi sbagliati).Nella seconda gara si affronteranno i trevigiani della Marca e i Diavoli Rossi  mentre nell'ultimo incontro ospiteremo La Marca alla palestra di San Bortolo sabato 18 marzo.  Marcatori: Culpo e Raizzaro 2,Nicoletti e Hoxhaj 1.   
Allievi : Arzignano Grifo- Lions Chioggia 11-4

Arzignano-06 Marzo 2006

Ottima partita dei ragazzi di mister Erminelli che superano i veneziani del Lions Chioggia e si qualificano per la semifinale regionale di categoria che verrà disputata domenica prossima in sede ancora da stabilire contro il Moniego.La squadra inizia subito pressando alto gli avversari e i frutti si vedono immediatamente con l'Arzignano che chiude il primo tempo sul risultato di 7-2,nella ripresa spazio per i ragazzi più giovani della rosa che continuano a dimostrare il loro valore segnando altre quattro reti.La seconda semifinale vedrà opposte il Petrarca Padova e il Valdobbiadene che hanno eliminato due formazioni del girone A,il Montebello e il Tezze di Arzignano.   Marcatori: Leone 5, Panciera e Dalla Valle 2, Carlotto e Caoduro 1.  
 Serie A1: Lutto in casa Arzignano Grifo 

Arzignano-04 Marzo 2006

Nelle prime ore di oggi purtroppo è mancata la mamma  del nostro dirigente della prima squadra Giorgio Filippozzi. Il presidente Andrea Ghiotto, tutti i dirigenti, gli allenatori  e tutti i giocatori sono vicini all'amico giorno in questo triste momento, la squadra oggi scenderà in campo con il lutto al braccio. 
 Serie A1: Arzignano Grifo -Augusta 

Arzignano-04 Marzo 2006

Turno di campionato  interno per i ragazzi di Mister Lopez che oggi alle ore 16.00 al Palatezze incontrano i siciliani dell'Augusta nell'ottava giornata di ritorno del massimo campionato nazionale. La partita si presenta difficile in quanto l'Augusta deve cercare punti salvezza, mentre la nostra formazione deve ottenere la vittoria per avvicinare la Lazio attualmente al quarto posto in classifica. Nella squadra siciliana mancheranno per squalifica Ottoni e Caputo e solo nel riscaldamento prepartita si saprà se il nostro capitano  Marcio potrà scendere in campo. Mister Lopez porterà in panchina anche Andrea Bearzi che sta recuperando dal brutto infortunio alla caviglia  subito ad inizio gennaio nella partita interna con il Perugia ,convocato anche l'ottimo under 21 Businaro Marco.
Under 21: Arzignano Grifo -Real Bonavigo 

Arzignano-03 Marzo 2006

Penultimo turno di campionato della fase regolare per i ragazzi di Mister Candeo, che domenica mattina con inizio alle ore 11.00 al Palatezze di Arzignano affronteranno i pari età veronesi del Bonavigo. Questa formazione nelle ultime giornate si è sempre presentata in campo con difficoltà (problemi numerici e di infortuni ), pertanto l'allenatore avrà la possibilità di far ruotare tutti i ragazzi a sua disposizione. Ritorna dopo un lungo infortunio Galiotto Marcello. Per definire la posizione play-off bisognerà attendere la settimana successiva inello scontro diretto a Cadoneghe.
Allievi:  Arzignano Grifo - Lions Chioggia  

Arzignano-03 Marzo 2006

Cominciano domenica mattina i play-off per l'assegnazione del titolo regionale allievi per la più giovane delle formazioni dell'Arzignano Grifo, infatti alle ore 10.30 presso la palestra di San Bortolo  i ragazzi di Erminelli affronteranno in gara secca i veneziani del Lions Chioggia, per accedere alle semifinali bisognerà quindi vincere assolutamente.
Under 18: Diavoli Rossi - Arzignano Grifo 

Arzignano-03 Marzo 2006

Prima difficile partita dei play-off domani a Trebaseleghe( Pd) per la formazione allenata da Mister Culpo che affronterà con inizio alle ore 15.00 i padroni di casa. Gara assolutamente da vincere per entrambe le squadre con la favorita La Marca Trevigiana che riposerà. In settimana i ragazzi hanno svolto due intensi allenamenti di preparazione ed  il Mister avrà tutta la rosa a sua disposizione.  
Allievi: Quarti di Finale Play-Off    Arzignano Grifo - Lions Chioggia  

Arzignano-01 Marzo 2006

Avrà inizio alle ore 10.30 presso la palestra di San Bortolo di Arzignano domenica mattina l'avventura play-off per i baby biancorossi che si giocheranno contro i pari età del Chioggia in gara unica il passaggio alle semifinali regionali. La nostra formazione giocherà con la  squadra veneziana che si è qualificata  quarta nel girone B, gli altri incontri saranno Altamarca Valdobbiadene -Tezze di Arzignano , Moniego - Pugnello e Montebello Vicentino - Petrarca Padova. In caso di vittoria i ragazzi di Mister Erminelli  giocheranno la semifinale contro la vincente della partita tra   Moniego e Pugnello.
Under 18: Triangolari Play-Off

Arzignano-01 Marzo 2006

Sabato prossimo iniziano i triangolari play-off per l'accesso alle semifinali regionali. La nostra formazione, classificatasi al secondo posto del proprio girone, è stata inserita  con le formazioni dei Diavoli Rossi (Trebaseleghe ) e La Marca Trevigiana, due buone squadre che ben si sono comportate nella fase regolare nei loro rispettivi gironi. La prima partita si disputerà sabato  con inizio alle ore 15.00 a Trebaseleghe  e servirà ai nostri ragazzi una prestazione maiuscola per ottenere la vittoria.