SERIE A1 : CALENDARIO STAGIONE 2006/2007

Arzignano-28 Luglio 2006

Oggi alle ore 12.00 il computer della Divisione Calcio a Cinque ha emesso il nuovo calendario di serie A1 per la nuova stagione 2006/2007.  Il campionato inizierà sabato 16 settembre e vedrà i nostri ragazzi esordire con lo scudetto cucito sulla maglia davanti al  pubblico amico  con il Marcianise, per poi affrontare subito due trasferte insidiose ( LazioNepi e Napoli). La partita della quinta  giornata di andata (14 ottobre a Cesena)   probabilmente verrà posticipata per il nostro impegno nella Uefa Futsal Cup, il derby con la Luparense si giocherà il giorno 21 novembre ed il ritorno ad Arzignano il giorno 10 marzo 2007. La fase regolare terminerà sabato 14 aprile 2007 in casa con i siciliani dell'Augusta. Il calendario completo sarà on-line dalla prossima settimana nella sezione campionati serie A1.
UNDER 21: CEDUTI ALTRI DUE GIOVANI 

Arzignano-28 Luglio 2006

La società Arzignano Grifo C/5  comunica che in data odierna ha ceduto a titolo definitivo i giocatori Ceranto Giacomo classe 1984 e Galiotto Marcello classe 1986 all'ambiziosa  società del  Poiana Futsal, formazione che nella prossima stagione disputerà il campionato di serie C/2. I due ragazzi ritroveranno alla guida della squadra del presidente Sinigaglia il loro vecchio allenatore, Antonio Candeo , che li ha espressamente voluti. La società desidera ringraziarli  ed augura a loro le migliori fortune per la  carriera futura.
SERIE A1: DOMANI A ROMA IL CALENDARIO 2006/2007

Arzignano-27 Luglio 2006

Domani  presso l'Hotel Radisson di Roma alle ore 11.30 verrà svelato il nuovo calendario della stagione 2006/07. Per la società biancorossa sarà presente il Direttore Generale  Maurizio Colombara, verrà stabilita anche la data definitiva della Supercoppa che vedrà impegnata la nostra formazione nel mese di settembre contro i cugini della Luparense. 
SERIE A1: CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2006/2007

Arzignano-26 Luglio 2006

La società comunica che la campagna abbonamenti relativa alla stagione 2006/2007 inizierà il giorno 21 agosto e terminerà il giorno 15 settembre.  Gli abbonati della scorsa stagione, presentando il vecchio abbonamento, avranno il diritto di prelazione fino al giorno 31  agosto . Dal giorno 01 settembre la vendita degli abbonamenti sarà libera a tutti i tifosi fino al giorno 15 settembre. I prezzi saranno i seguenti:

-Abbonamento intero : € 100,00 

-Abbonamento ridotto over 65: € 80,00 

La società comunica inoltre che gli abbonati avranno il diritto durante i play-off di mantenere il proprio posto pagando il biglietto, i ragazzi fino a 14 anni entreranno per tutta la stagione gratuitamente.

ALLIEVI: GRADITO RITORNO SULLA PANCHINA BIANCOROSSA

Arzignano-24 Luglio 2006

Dopo un anno di riposo dedicato alla famiglia ritorna alla guida della squadra più giovane della società Mister Luca Biasi, che sarà affiancato dall'indispensabile dirigente Piero Waldeisein. La squadra sarà formata da ragazzi nati nel 1990 e da molti nuovi arrivi classe 1991, provenienti quasi tutti dalla società Garcia Moreno-Arzignano, grazie alla collaborazione e all'amicizia del direttore generale Luca Balduzzo. La preparazione della nuova stagione inizierà lunedì 28 agosto.

UNDER 21: CEDUTI DUE GIOIELLINI  DEL SETTORE GIOVANILE

Arzignano-13 Luglio 2006

La società Arzignano Grifo C/5 comunica che in data odierna ha ceduto a titolo definitivo ai cugini del Tezze C/5, formazione che milita in serie C2, due dei migliori prodotti del vivaio biancorosso, Alberto Dal Cason classe 1985 difensore  e Stevens Vezzoni classe 1986 laterale, entrambi vincitori dello scudetto Under 21 della stagione 2003-2004. La società augura ai due ragazzi le migliori fortune per la loro carriera futura.

SERIE A1: HERNAN CARUSO E' UN GIOCATORE DELL'ARZIGNANO GRIFO

Arzignano-11 Luglio 2006

La Società Arzignano Grifo C/5 comunica che il giocatore italo-argentino Hernan Caruso ha ufficialmente firmato un contratto che lo legherà per le prossime tre stagioni ai nostri prestigiosi colori. Caruso è considerato in Argentina uno dei più forti giocatori di futsal, nell'ultima stagione ha militato nella formazione bellunese del Sedico che ha conquistato la promozione nel campionato nazionale di Serie B.La società punta molto sulla definitiva consacrazione  del suo enorme talento anche in un campionato difficile come la serie A.

UEFA Futsal Cup: I RAGAZZI DI MISTER LOPEZ SORTEGGIATI IN BOSNIA  

Arzignano-6 Luglio 2006

Si sono svolti oggi alle ore 12.00 i sorteggi relativi al turno preliminare e al primo turno della UEFA Fulsal Cup 2006/07. La nostra formazione è stata inserita nel Gruppo 1 con i padroni di casa del KMF Partizan Sarajevo (BIH), gli slovacchi del Slov-Matic Fofo Bratislava (SVK), e Kazaki del Kairat Almaty (KAZ). Si qualificheranno al turno successivo (Elite Round) le prime due classificate di ogni girone. 

Gruppo 1 
- Kairat Almaty (KAZ) 
- Arzignano Grifo C/5 (ITA)
- Slov-Matic Fofo Bratislava (SVK) 
- KMF Partizan Sarajevo (BIH) 

Gruppo 2 
- MNK Split (CRO) 
- Athina '90 (GRE) 
- Araz Naxçivan (AZE) 
- Group C winner 

Gruppo 3 
- Sporting Clube de Portugal (POR) 
- Clearex Chorzów (POL) 
- KMF Alfa Parf Skopje (MKD) 
- Group A winner 

Gruppo 4 
- Dorozhnik Minsk (BLR) 
- Iberia 2003 Tbilisi (GEO) 
- CC LKW Jistebník (CZE) 
- Vincente Gruppo D 

Gruppo 5 
- FC Shakhtar Donetsk (UKR) 
- FC Raba Riga (LAT) 
- Gödölloi Futsal Klub (HUN) 
- Vincente Gruppo B 

Gruppo 6 
- KMF Marbo Beograd (SCG) 
- FC Marlène Kras Ster (NED) 
- GIP Beton MTO Zagorje (SLO) 
- CIP Deva (ROU)

SERIE A1: DOMANI A NYON IL SORTEGGIO DELLA COPPA CAMPIONI  

Arzignano-5 Luglio 2006

Si svolgeranno domani a Nyon, nella sede della UEFA, i sorteggi relativi al turno preliminare e al primo turno della Coppa Campioni (Main Round 9/15 ottobre) che vedrà impegnata la nostra formazione. Nel turno di ottobre saranno escluse le quattro testa di serie ( Boomerang Interviù Madrid ,El Pozo Murcia, Dinamo Mosca e i Belgi del Charleroi Action 21). L'Arzignano Grifo potrebbe disputare il proprio girone in Repubblica Ceca, Bosnia, Croazia, Romania, Polonia o Ungheria. Si qualificheranno per il secondo turno (Elite Round) le prime due classificate di ogni girone.

SERIE A1: IL PORTIERE LESTON CEDUTO ALLA SEEP MARCA TREVIGIANA  

Arzignano-4 Luglio 2006

La Società Arzignano Grifo C/5 comunica di aver ceduto, in data odierna e a titolo definitivo, il portiere argentino Leston Gaston all' ambiziosa societò Marca Trevigiana sponsorizzata dall' amico Fulvio Antonello, titolare della ditta SEEP. L'Arzignano Grifo augura al ragazzo le migliori fortune per la sua carriera futura.

SERIE A1: NUOVO VICE-ALLENATORE ALL' ARZIGNANO GRIFO C/5  

Arzignano-3 Luglio 2006

L' Arzignano Grifo C/5 comunica che a partire dal prossimo 16 Agosto, primo giorno di raduno della nuova stagione, il Tecnico Fabian Lopez verrà affiancato dall'ex allenatore del Pugnello C/5, Sig. Mirco Rossetti. La società augura ai due Mister un buon lavoro ed una stagione ricca di soddisfazioni.

UNDER 21: CAMBIO NELLA PANCHINA DELL' UNDER 21

Arzignano-3 Luglio 2006

L' Arzignano Grifo C/5 comunica che la rinnovata squadra dell' Under 21 verrà affidata al Tecnico della prima squadra Fabian Lopez affiancato dal suo secondo Mister Rossetti. La Società desidera ringraziare Mister Candeo per l' ottimo lavoro svolto in tutti questi anni.

UNDER 18: CAMBIO ALLA GUIDA IN PANCHINA PER LA NUOVA STAGIONE 

Arzignano-3 Luglio 2006

Anche per la squadra Under 18 molte novità in vista della nuova stagione, Mister Culpo infatti ha deciso di affiancare il Vice Presidente Cazzola Roberto come responsabile del settore giovanile e si occuperà principalmente di future collaborazioni con le società limitrofe di calcio a 11. Prenderà quindi il suo posto come allenatore il Prof. Antonio Frighetto che verrà aiutato nel suo lavoro dal suo collaboratore di fiducia Negro Robertino che fa cosi ritorno a casa dopo parecchi anni. Il dirigente infatti è stato il capitano nella mitica formazione che conquistò il campionato di serie B e la Coppa Italia di categoria nella lontana stagione 1998/99. La squadra sarà composta da elementi quasi tutti nati nel 1989, usciti per età dall'ottima formazione Allievi dello scorso anno.

AGLA: NUOVO SPONSOR TECNICO DELL'ARZIGNANO GRIFO

Arzignano-3 Luglio 2006

La Società Arzignano Grifo C/5 comunica di aver raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni con la ditta AGLA S.r.l. per la fornitura di tutto il materiale tecnico. La Società Arzignano Grifo C/5 ringrazia inoltre la ditta Diadora S.p.A. per la collaborazione avuta in questi ultimi due anni.