SERIE A1 : VITTORIA NEL TRIANGOLARE DI MARENO DI PIAVE
 
Arzignano-31 Agosto 2006
Termina con la vittoria della squadra biancorossa il triangolare che si è svolto ieri sera a Mareno di Piave con i padroni di casa del Gruppo Fassina Conegliano ( serie B) ed i veneziani del Dese ( serie A2 ). Nella prima gara vittoria con il risultato di 5-0 con due reti di Amoroso e una ciascuno di Nica, Bearzi e Benitez. Nella seconda partita vittoria dei nostri ragazzi per 8-1 con tre reti di Amoroso mentre Danilo, Diogo, Nica e Wilhelm sono andati a segno con un gol a testa. Buone indicazioni per Mister Lopez da quasi tutti i ragazzi, con Wilhelm e soprattutto Nica autori di ottime prestazioni. Già in ottima forma anche bomber Amoroso che ha vinto la coppa di capocannoniere del torneo. Presente in tribuna Mister Velasco che in vista della Supercoppa del 12 settembre ha voluto probabilmente osservare la nostra formazione. La società Arzignano Grifo C/5 ringrazia i dirigenti del Gruppo Fassina Conegliano per l'ottima ospitalità ricevuta ed augura alla loro squadra un buon campionato di serie B.
 
SERIE A1 : TESSERATO DIOGO LANCONI
 
Arzignano-30 Agosto 2006
SERIE A1 : TESSERATO DIOGO LANCONI La società Arzignano Grifo C/5 comunica che in data odierna ha tesserato il giocatore Lanconi Diogo classe 1983 fratello del nostro difensore Danilo. Il giocatore, dopo una breve esperienza in Spagna nella scorsa stagione, ha iniziato la preparazione con i nostri ragazzi ed ha convito Mister Lopez durante gli allenamenti. Nella stagione 2003-2004 ha militato nel Perugia e durante la finale scudetto di ritorno disputata al Palatezze ha siglato una rete. Diogo è un laterale difensivo e, pur essendo ancora molto giovane, vanta già una buona esperienza internazionale; è dotato di un tiro molto potente e fa della prestanza fisica la sua caratteristica principale. Sarà a disposizione del Mister dopo che le pratiche di tesseramento saranno definite dall'ufficio competente della F.I.G.C.
 
SERIE A1 : REAL BONAVIGO - ARZIGNANO GRIFO 1-7
 
Arzignano-29 Agosto 2006
Buon esordio stagionale per i Campioni d' Italia che ieri sera ad Angiari hanno ben impressionato anche se carichi del lavoro effettuato finora con il Prof. Fracasso in preparazione. Sono andati a segno Bearzi ed Amoroso con una doppietta mentre Danilo, Caruso ed il giovane Fantacele hanno siglato un gol a testa. Buona la prestazione soprattutto dei giovani, in particolare si sono messi in evidenza Fantacele e Maina. Ottima come sempre l'organizzazione della manifestazione da parte del presidente veronese Sig. Gobbi, a cui va il nostro ringraziamento per l'ospitalità ricevuta. Domani secondo test per la formazione biancorossa che scenderà in campo a Mareno di Piave nel triangolare con i padroni di casa del Gruppo Fassina C/5 squadra di serie B ed il Dese formazione veneziana di serie A2.
 
SERIE A1 : PRIMA USCITA STAGIONALE
 
Arzignano - 28 Agosto 2006
Si svolgerà questa sera, con inizio alle ore 21.00 ad Angiari, contro il Bonavigo la prima partita amichevole della nuova stagione. Di fronte ai nostri ragazzi l'ottima formazione veronese di serie C/1 del presidente Gobbi, ben allenata da Mister Pino Milella, ex capitano della nazionale italiana di calcio a 5. Sarà la prima occasione per vedere all'opera i nuovi giocatori, con Mister Lopez che farà sicuramente ruotare tutti i ragazzi a sua disposizione.
 
SERIE A1 : NUOVA AMICHEVOLE IN VALLE D'AOSTA
 
Arzignano-28 Agosto 2006
La società Arzignano Grifo C/5 comunica che il giorno 07 settembre disputerà un' altra partita amichevole con la società Aosta C/5, che si disputerà presso il palazzetto di Verrès in orario ancora da definire.
 
SERIE A1 : ALTRA GIOVANE PROMESSA AD ARZIGNANO
 
Arzignano - 26 Agosto 2006
SERIE A1 : ALTRA GIOVANE PROMESSA AD ARZIGNANO La società Arzignano Grifo C/5 comunica di aver tesserato il giovane classe 1988 Fantacele Andrè. Italo-brasialiano di Belo Horizonte proveniente da uno stage di tre mesi effetuato con la società di serie B Albinoleffe di Bergamo allenata da Mister Mondonico e anche in questa stagione avversaria del Vicenza Calcio. Si tratta di un'ala-pivot molto agile, con eccellenti doti tecniche, che sarà utile a Mister Lopez in serie A1 e anche alla rinnovata formazione under 21.
 
SERIE A1 : SUPERCOPPA ITALIANA
 
Arzignano - 21 Agosto 2006
Si disputerà martedì 12 settembre la finale della Supercoppa Italiana tra i nostri ragazzi e i cugini della Luparense allenati da Mister Velasco. L'inizio della gara è previsto per le ore 20.30 in diretta su Rai Sport Satatellite ( canale 227 ) con l'apertura del palazzetto alle ore 19.00. Il costo del biglietto sarà di € 10,00. La prelazione per il posto a sedere sarà valida fino alle ore 20.00 e solamente per coloro che avranno acquistato l'abbonamento entro il giorno 12/09 alle ore 16.00.
 
SERIE A1 : RITIRO IN VALLE D'AOSTA
 
Arzignano - 21 Agosto 2006
Dopo il torneo di Chatillon la squadra allenata da Mister Lopez si allenerà dal giorno 04 al giorno 08 settembre presso l'impianto del comune di Verrès, messo a disposizione dall'amministrazione locale. Prima di rientrare ad Arzignano è prevista un'amichevole che si giocherà venerdì 08 presso il centro sportivo di Montfleurì con l'Aosta C/5 neo promossa in serie A2. La società Arzignano Grifo ringrazia in anticipo il comune di Verrès , la Valregis e l'Aosta C/5 dell'amico Gianluca Fea per la loro ospitalità e simpatia mostrata verso i nostri colori.
 
SERIE A1 : ACQUISTATO UN GIOVANE TALENTO ARGENTINO
 
Arzignano-21 Agosto 2006
SERIE A1 : ACQUISTATO UN GIOVANE TALENTO ARGENTINO L'Arzignano Grifo C5 comunica di aver tesserato il capitano della nazionale argentina under 20, Cuzzolino Leandro Estaban classe 1987, già in possesso della cittadinanza italiana, dalla società Caballito Juniors di Buenos Aires. Si tratta di un laterale sinistro molto forte tecnicamente, non per caso viene definito la nuova stella del futsal argentino, voluto fortemente da Mister Lopez. Il ragazzo arriverà in Italia e sarà a disposizione dell'allenatore dopo la Coppa America under 20 che si disputerà in Venezuela dal 22/10 al 29/10.
 
ARZIGNANO-CORNEDO: RIPRENDE LA COLLABORAZIONE
 
Arzignano - 17 Agosto 2006
Dopo le numerose incomprensioni del recente passato la nostra società e i cugini blu-amaranto di nuovo insieme ed in sintonia, il primo passo di questa nuova era lo scambio di giovani promesse del futsal locale. Questa mattina l' incontro tra il presidente Gonzato e il vice presidente Cazzola nella sede biancorossa ha sancito definitivamente la pace tra le due società. La collaborazione inizia subito con due giovani del vivaio del Cornedo ( Mirco Rosa classe 1988 e Andrea Bravo classe 1989 ) che vestiranno la stagione prossima la maglia biancorossa ed il forte pivot Igor Dobrosavljevic che invece passa a titolo definitivo al Nogarole, società satellite del Cornedo, allenata da Mister Mauro Gonzato. Le sinergie continueranno anche a livello di sponsorizzazioni , televisioni e giornali per dar modo alle due società di avere sempre un'ottima visibilità a livello regionale e nazionale. Nei prossimi giorni verrà anche stabilita la data utile per la disputa di una partita amichevole tra i ragazzi di Mister Lopez e la formazione di Mister Langè.
 
SERIE A1 : COLLABORAZIONE CON ARGENTINOS JUNIORS
 
Arzignano - 04 agosto 2006
La società Arzignano Grifo C/5 comunica di aver raggiunto un accordo con una delle più importanti società del futsal mondiale: l' Argentinos Juniors. Grazie a questa collaborazione, si aggregheranno alla squadra biancorossa nei prossimi giorni due giovani talenti della squadra argentina: il pivot Lucas Emiliano Maina classe 1985 ed il laterale offensivo Luis Alberto Nica classe 1982. I due ragazzi si alleneranno agli ordini di Mister Lopez in attesa che le pratiche burocratiche relative alla cittadinanza Italiana vengano espletate.
 
SERIE A1: PREPARAZIONE PRE-CAMPIONATO
 
Arzignano - 03 agosto 2006
Inizierà ufficialmente mercoledì 16 agosto la stagione 2006/2007 dei ragazzi di Mister Lopez che fino al giorno 31 agosto si alleneranno con doppia seduta giornaliera, al mattino agli ordini del Prof. Fracasso presso lo stadio Dal Molin e nel tardo pomeriggio al Palatezze con l'allenatore Argentino.Sono previste due amichevoli per i giorni 28 agosto a Bonavigo ospiti della società del presidente Ermanno Gobbi e per il 30 agosto a Mareno di Piave. Dal giorno 1 settembre la squadra si trasferirà in Valle d'Aosta per disputare il torneo Internazionale, terza edizione della Coppa Comune di Chatillon, torneo a cui parteciperanno anche Reggio Calabria , Prato, Spartak Mosca, Marca Trevigiana ed una squadra della liga spagnola.