COPPA ITALIA UNDER 21: STASERA MARCA TREVIGIANA - ARZIGNANO GRIFO
 
Arzignano 28 Febbraio 2007
Si gioca stasera la gara di ritorno degli ottavi di finale ed i ragazzi di Lopez devono difendere il vantaggio di quattro gol acquisito nella partita di andata terminata con il risultato di 6-2 per ottenere la qualificazione alla final-eight. L'incontro si presenta però molto difficile per i biancorossi che, oltre alla forza della formazione trevigiana, dovranno rinunciare a qualche elemento infortunato ed importante della rosa come Nicoletti e Hoxhaj.
 
UNDER 18: DOMANI RECUPERO REAL BONAVIGO - ARZIGNANO GRIFO
 
Arzignano 27 Febbraio 2007
Si disputa domani sera con inizio alle ore 19.15 ad Angiari la gara di recupero della sesta giornata di ritorno non disputata per l'indisponibilità dell'impianto veronese. Partita molto difficile per i ragazzi di Frighetto che dovranno affrontare i pari età veronesi con concentrazione massima per riuscire ad ottenere punti preziosi per la classifica. Nel Real Bonavigo scenderà in campo il forte italoargentino Morello classe 1988, vero spauracchio nella gara d'andata, compito della formazione biancorossa sarà quello di provare a fermarlo. Qualche dubbio di formazione per il mister che dovrà rinunciare quasi sicuramente al forte difensore centrale Andrea Bravo influenzato mentre il pivot Nicolò Caoduro dovrebbe essere della partita anche se leggermente acciaccato.
 
UNDER 21 : ARZIGNANO GRIFO-DIAVOLI ROSSI 13-1
 
Arzignano 26 Febbraio 2007
Partita senza storia ieri mattina al Palatezze per i ragazzi di Lopez che hanno surclassato i pari età padovani scesi in campo con soli sette elementi e con due giocatori squalificati in distinta.Praticamente sono andati in gol tutti i giocatori a disposizione con il mister che ha cosi potuto far giocare e ruotare tutta la rosa.Prossimo impegno per i biancorossi sarà la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia mercoledi sera a Castelfranco Veneto con i fortissimi cugini della Marca Trevigiana.
 
UNDER 18 : SPINEA-ARZIGNANO GRIFO 1-9
 
Arzignano 25 Febbraio 2007
Larga vittoria per i ragazzi di Frighetto che ieri pomeriggio hanno superato i pari età veneziani al centro sportivo Antares senza molte difficoltà.La gara si è messa fin dall'inizio bene per i biancorossi che sono riusciti a chiudere il primo tempo sul risultato di 0-4 con grande protagonista Andrè Fantecele per la prima volta in campo con la squadra in questa stagione.Ripresa sempre sotto controllo dei nostri ragazzi che hanno segnato altre cinque reti e sbagliato anche numerose occasioni. Con la sonfitta interna dei veronesi dell'Audace i biancorossi tornano solitari in testa alla classifica con una partita in meno.Buon rientro dopo il grave infortunio per il pivot Mohamed Yabre,unica nota stonata della giornata il nuovo problema al ginocchio per il laterale Carlotto.
Marcatori : Fantecele 4,Leone 2,Culpo,Censie Yabre 1.
 
ALLIEVI : ARZIGNANO GRIFO-CADONEGHE 6-7
 
Arzignano 25 Febbraio 2007
Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Baldisserotto e Biasi che stamattina alla palestra di San Bortolo hanno fornito una pessima prestazione soprattutto nel primo tempo chiuso sul risultato di 2-3 dopo essere andati sul 2-0 dopo pochi minuti.Buona invece la prova nella ripresa con il portiere padovano che ha salvato più volte i suoi compagni con numerose parate decisive.Nei cinque minuti finali calo vistoso dei biancorossi che sono riusciti nell'incredibile impresa di regalare i tre punti ai padovani facendosi rimontare quando il risultato era sul 6-4.Alcuni elementi della squadra sono apparsi in difficoltà sia fisica ma soprattutto mentale incapaci di reagire in qualche momento di difficoltà della partita.Domenica prossima trasferta molto difficile a Padova con il Petrarca,la formazione più accreditata per la vittoria finale.Servirà uno spirito e una voglia completamente diversa in campo domenica prossima per riuscire ad uscire con dei punti dal palazzetto padovano.Da rimarcare le prove di capitan Dani e del difensore Zerbato autori di un'ottima partita.
Marcatori : Dani e Dalla Rovere 2,Zerbato e Castronovi 1.
 
UNDER18: DOMANI SPINEA- ARZIGNANO GRIFO
 
Arzignano 23 Febbraio 2007
Tornano in campo domani i ragazzi di Frighetto che saranno impegnati a Spinea presso il centro sportivo Antares in una difficile ed impegnativa trasferta. La formazione biancorossa, dopo aver riposato la scorsa settimana, recupera per la gara di domani tre elementi importanti come il portiere Rosa ,il difensore Carlotto ed il forte pivot Yabre che finalmente hanno superato gli infortuni recenti. Partita da vincere per riuscire a mantenere la vetta della classifica ed allungare sulle inseguitrici. Il Comitato Regionale Veneto ha ufficializzato la data del recupero della partita non disputata a Bonavigo, si giocherà mercoledi prossimo alla ore 19.15 ad Angiari.
 
ALLIEVI: DOMENICA ARZIGNANO GRIFO-CADONEGHE
 
Arzignano 23 Febbraio 2007
Turno casalingo per i ragazzi capo classifica di Baldisserotto che domenica mattina affronteranno i pari età del Cadoneghe alla palestra di San Bortolo con inizio fissato alle ore 10.30. Molti problemi di formazione per il mister, saranno assenti infatti Fongaro per infortunio mentre Vezzoni, Negrin ed Albertini non sono stati convocati per non essersi allenati in maniera adeguata durante gli allenamenti di questa settimana. La squadra deve comunque cercare la vittoria per mantenere le inseguitrici a distanza anche se i ragazzi del Cadoneghe sicuramente renderanno la vita difficile ai biancorossi.
 
UNDER 21: DOMENICA ARZIGNANO - DIAVOLI ROSSI
 
Arzignano 23 Febbraio 2007
Terz'ultima partita di campionato per i ragazzi di Lopez già matematicamente vincitori del girone C,domenica mattina al Palatezze con inizio alle ore 11.00 l'avversario sarà infatti la formazione padovana dei Diavoli Rossi. Il Mister avrà la possibilità di far ruotare tutti i ragazzi a sua disposizione in vista dei play-off, convocato ancora dopo l'ottima prova di domenica scorsa il difensore dell'Under 18 Andrea Bravo.
 
ALLIEVI : ESTE-ARZIGNANO GRIFO 2-13
 
Arzignano 18 Febbraio 2007
Ancora una buona prestazione per i giovani biancorossi che ieri sera hanno espugnato senza difficoltà il terreno dei rivali padovani dopo una partita sempre dominata soprattutto nel secondo tempo.Ottime le prove fornite da Vezzoni,Mecenero e Dalla Rovere.
Marcatori : Vezzoni 4,Dalla Rovere 3,Mecenero e Fongaro 2,Dani ed Albertini 1.
 
UNDER 21: ARZIGNANO GRIFO-CASTELLI MONTECCHIO 2-7
 
Arzignano 18 Febbraio 2007
Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Lopez che stamattina al vecchio impianto di Via Fortis sono stati superati dai cugini del Montecchio Maggiore cedendo solo nel finale di partita.Gara molto difficile sin dall'inizio per i biancorossi penalizzati dalle molte assenze;tra infortuni e vacanze concesse mancavano infatti Cuzzolino,Maina,Dal Grande,Benitez,Fantecele e Bragaglia.Primo tempo molto equilibrato che termina sul risultato di 1-2 per il Montecchio ma con numerose occasioni sbagliate dai ragazzi di Lopez,nella ripresa pareggio dei biancorossi a metà tempo ma il Montecchio riesce a sfruttare il crollo fisico dei biancorossi chiudendo la contesa nei minuti finali grazie soprattutto alla presenza in campo di Dall'Osto e Kokorovic,giocatori che in under 21 fanno la differenza.Resta la grande soddisfazione per il Mister ed i suoi ragazzi di aver già vinto matematicamente il girone a tre giornate dalla fine.Hanno esordito in modo positivo due ragazzi dell'Under 18,Andrea Bravo e Marco Leone.
Marcatori : Shaqiri e Knezevic 1.
 
ALLIEVI: DOMANI RIPRENDE IL CAMPIONATO
 
Arzignano 16 Febbraio 2007
Riparte domani il campionato per i ragazzi allenati da Baldisserotto e Biasi con la trasferta padovana di Este. I giovani biancorossi capoclassifica devono continuare nella loro striscia positiva per mantenere a distanza le formazioni inseguitrici e quindi cercheranno ancora una volta la vittoria. La partita nella piccola palestra padovana riserverà però molte insidie con i ragazzi dell'Este che sicuramente daranno l'anima per riuscire a fermare la corsa dei giovani biancorossi. Assenze di rilievo per i due mister, dopo l'allenamento di ieri sera sono stati messi fuori rosa due giocatori importanti come Castronovi e Povoleri che hanno avuto comportamenti poco rispettosi nei confronti della società e dei loro compagni.
 
UNDER 21 : DOMENICA ARZIGNANO GRIFO-CASTELLI MONTECCHIO
 
Arzignano 16 Febbraio 2007
Si recupererà domenica la giornata di campionato non giocata per i tragici episodi di Catania ed i ragazzi di Lopez saranno impegnati nell'ennesimo derby stagionale.Avversario di turno sarà infatti la formazione del Montecchio Maggiore allenata dall'ex Mister Renato Menegatti che sta disputando un ottimo campionato e che punta decisamente alla qualificazione per i playoff nazionali.Partita che si presenta molto difficile per i biancorossi in piena emergenza tra infortuni e vacanze concesse ai ragazzi sudamericani della prima squadra.Non saranno della gara infatti Benitez,Bragaglia,Maina,Fantecele,Cuzzolino e fortemente a rischio anche capitan Dal Grande per una distorsione alla caviglia rimediata ieri sera in allenamento.
 
COPPA ITALIA UNDER 21 : FISSATA LA DATA DELLA PARTITA DI RITORNO DEGLI OTTAVI DI FINALE
 
Arzignano 15 Febbraio 2007
La Divisione Calcio a 5 nella giornata di ieri ha ufficializzato il giorno in cui verrà disputata la gara di ritorno degli ottavi di finale con i trevigiani della Marca. Grazie ai buoni rapporti di amicizia tra le due società, la Divisione ha infatti accolto la richiesta di giocare il giorno 28-02-2007. L'inizio della gara è fissato per le ore 21.00 al Palazzetto di Castefranco Veneto. La società Arzignano Grifo ringrazia la società Marca Trevigiana ed in particolar modo l'amico Fulvio Strim per la collaborazione.
 
UNDER 21 : DOMENICA SI RECUPERA CON IL CASTELLI MONTECCHIO
 
Arzignano 13 Febbraio 2007
Si recupera domenica mattina la giornata di campionato non disputata per i tragici fatti avvenuti a Catania ed i ragazzi di Lopez affronteranno i cugini del Montecchio per un altro interessante derby.Si giocherà alla palestra di Via Fortis a causa dell'indisponibilità del Palatezze con inizio sempre fissato alle ore 11.00.
 
SERIE A1: ARZIGNANO GRIFO-BISCEGLIE 4-5
 
Arzignano 11 Febbraio 2007
Ancora una brutta prestazione dei ragazzi di Lopez che ieri pomeriggio al Palatezze non sono riusciti davanti al proprio pubblico ad ottenere punti utili per la classifica.Dopo un primo tempo giocato abbastanza bene chiuso meritatamente sul 3-0,nel secondo tempo, come del resto già accaduto a Pescara e con il Cesena,la squadra cala vistosamente sia a livello fisico ma soprattutto a livello mentale e non riesce più a tenere il ritmo degli avversari che dominano per lunghi tratti in tutte le zone del campo prima pareggiando la gara e poi portando il risultato ad un minuto dalla fine sul 3-5.Inutile la veemente reazione finale che porta solo al gol di Amoroso per il 4-5 finale.Buone le prestazioni di Rambo Wilhelm e bomber Amoroso autori di due ottime reti a testa.Adesso mister Lopez,che ha concesso una settimana di riposo alla squadra vista la lunga pausa per gli impegni della Nazionale,dovrà assolutamente riparare ad una situazione impensabile fino a poche partite fa con i ragazzi che sembrano in preda al panico quando subiscono una rete e incapaci di reagire quasi bloccati psicologicamente.La sosta arriva forse nel momento più opportuno per i ragazzi che da settembre non si sono mai fermati tra Supercoppa,campionato e due turni di Uefa Futsal Cup. Alcuni elementi della squadra,in primis Pinilla Schurtz e Danilo,sembrano in netta difficoltà fisica, ora il compito dello staff tecnico e sanitario sarà quello di riportarli al più presto ad una condizione di forma accettabile.
 
UNDER 21 : CORNEDO-ARZIGNANO GRIFO 0-8
 
Arzignano 11 Febbraio 2007
Ancora una super prestazione dei ragazzi di Lopez che hanno superato senza problemi stamattina i cugini del Cornedo sul loro campo.La squadra biancorossa continua a fornire prove convincenti trascinata da Cuzzolino e Fantecele ma è sempre più costante la crescita di ragazzi come Raizzaro e Meneguzzo autori anche oggi di un'ottima partita.Anche il portiere Faedo e il difensore albanese Shaqiri si sono espressi in modo impeccabile,ha esordito il giovane portiere della juniores classe 1988 Matteo Pellizzaro.Dopo un primo tempo equilibrato con occasioni da entrambe le parti chiuso sul risultato di 0-3,nella ripresa dominio incontrastato dei nostri ragazzi capaci di segnare altre cinque reti con azioni molto efficaci.
Marcatori :Fantecele 4,Cuzzolino 3 e Dal Grande 1.
 
UNDER 21: DOMENICA MATTINA DERBY A CORNEDO
 
Arzignano 09 Febbraio 2007
Torna il campionato under 21 dopo la sospensione dovuta ai tragici episodi di Catania ed i ragazzi di Lopez domenica mattina saranno ospiti dei cugini del Cornedo per un derby sempre molto sentito da entrambe le formazioni.Una partita molto difficile attende infatti i giovani biancorossi capoclassifica con i ragazzi del Presidente Gonzato che sicuramente daranno l'anima per riuscire a fermare la corsa inarrestabile della squadra di Lopez.Non sono stati convocati dal Mister argentino Bragaglia e Benitez mentre solo dopo la partita di domani pomeriggio con il Bisceglie l'allenatore deciderà sull'utilizzo di Cuzzolino e Fantecele.
 
SERIE A1: DOMANI AL PALATEZZE ARRIVA IL BISCEGLIE
 
Arzignano 09 Febbraio 2007
Ritornano in campo i nostri ragazzi campioni d'Italia dopo la sospensione della scorsa settimana e domani al Palatezze con inizio alle ore 16.00 l'avversario di turno sarà la matricola pugliese del Bisceglie,finora vera squadra rivelazione del campionato capace di sconfiggere la nostra formazione nella gara di andata.Sicuro assente Andrea Bearzi che rientrerà solo dopo la sosta per la nazionale,qualche preoccupazione per le condizioni di Pinilla ma sicuramente il forte colombiano stringerà i denti per riuscire a scendere in campo mentre tra i pugliesi mancherà il forte portiere Xuxa ex Luparense squalificato.Partita assolutamente da vincere per i biancorossi soprattutto dopo le ultime due gare deludenti con Pescara e Cesena e provare ad allontanare le inseguitrici Roma ed Augusta per il quarto posto in classifica.
 
FINALMENTE LA DECISIONE: SI TORNA A GIOCARE DA SABATO
 
Arzignano 07 Febbraio 2007
La Divisione Calcio a 5 ha appena emesso il Comunicato Ufficiale numero 372 in cui si autorizza a riprendere l'attività di tutto il movimento italiano di calcio a 5.Pertanto sabato pomeriggio la serie A1 tornerà di scena al Palatezze con i ragazzi di Lopez impegnati alle ore 16.00 con la matricola pugliese del Bisceglie,la stessa Divisione invece non ha ancora ufficializzato la data del recupero della giornata non disputata. La formazione Under 21 giocherà come da calendario invece domenica mattina il derby a Cornedo Vic. mentre riposo per la formazione allievi.La squdra juniores di Frighetto invece non giocherà a Bonavigo per l'indisponibilità dell'impianto veronese.
 
RIPRESA DEI CAMPIONATI : OGGI FORSE LA DECISIONE DEFINITIVA
 
Arzignano 05 Febbraio 2007
Si saprà nella tarda serata di oggi quando potranno riprendere i campionati F.I.G.C. dopo l'incontro che oggi pomeriggio si terrà a Palazzo Chigi tra il Governo, il Presidente del CONI ed il Commissario straordinario Avv. Pancalli. La società Arzignano Grifo si stringe nel dolore della famiglia Raciti e si dissocia dai fatti avvenuti, sperando che episodi simili non si ripetano mai più.
 
SERIE A - SABATO A GENZANO C'E' ROMA-ARZIGNANO
 
Grifo in difficoltà chiamato dal big match con la Roma
Non possono più permettersi distrazioni i nostri ragazzi che nelle ultime due partite contro avversari sulla carta decisamente abbordabili come Pescara e Romagna hanno portato a casa solo un punto. La testa della classifica è sempre più lontana, sebbene la Luparense debba ancora recuperare una partita, per cui i ragazzi di Lopez non possono sbagliare. Il calendario, però, non si dimostra particolarmente amico dei biancorossi, proponendoli big match di giornata sul campo della Roma. Si affronteranno due squadre in difficoltà, che hanno bisogno come il pane dei tre punti per uscire da una situazione di classifica ancora non ben delineata. Il calo dell’Arzignano nei secondi tempi delle ultime partite è costato caro, con la squadra che ha perso ben cinque punti rispetto alle formazioni che la precedono in classifica. E’ ora dunque di rialzare la testa e cercare di ritrovare quella continuità che aveva permesso alla squadra, all’indomani dall’eliminazione dalla Futsal Cup, di conquistare cinque vittorie ed un pareggio in sei partite. Non sarà certo una passeggiata di salute quella che il Grifo dovrà fare a Genzano, sede delle gare interne della Roma. Di fronte si troverà una squadra in cerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby con la Lazio Nepi che ancora brucia parecchio. Un motivo in più per cercare di recuperare energie e volontà per portare a casa tre punti preziosi, contro una rivale per i play off. Ancora assente Andrea Bearzi che probabilmente rientrerà solo dopo la sosta per la nazionale,esordirà in serie A il pivot argentino Maina.

Le Partite: Luparense-Augusta; Napoli-Terni; Perugia-Marcianise; Montesilvano-Reggio Calabria; Bisceglie-Lazio Nepi; Romagna-Ponzio Pescara; Roma-Arzignano

Classifica: Alter Ego Luparense 41*, Lazio Nepi 37, Fas Icoper Montesilvano 34, Samia Arzignano 31, Roma 28, Augusta F.C. 27, Legea Napoli 26, Bisceglie 26, Perugia 24, Thyssenkrupp Terni 17, Lab Infissi Reggio Calabria 17*, Ponzio Pescara 16, F.C. Marcianise 12, Romagna C5 11.
 
UNDER 21 : DOMENICA DERBY ARZIGNANO -MONTECCHIO MAGGIORE
 
Arzignano,02.02.2007
Torna in campo la formazione di Lopez che domenica mattina al Palatezze affronterà i cugini del Montecchio allenati dall'ex Mister Renato Menegatti.Dopo la vittoria nella gara di recupero mercoledi scorso a Verona,la squadra biancorossa cercherà di proseguire la serie vincente anche se la partita sarà di sicuro molto insidiosa ed equilibrata.Tutti a disposizione i ragazzi della rosa tranne il difensore albanese Shaqiri.
 
UNDER 18 : DOMANI ARZGNANO GRIFO-AUDACE
 
Arzignano 02. 02. 2007
Secondo big match consecutivo per i ragazzi di Frighetto che domani pomeriggio alla palestra di San Bortolo affronteranno i pari età veronesi dell'Audace,formazione molto forte attualmente al secondo posto in classifica.Ancora in emergenza il mister biancorosso che dovrà rinunciare ai due pivot Caoduro e Yabre ancora infortunati mentre è stato recuperato il portiere Rosa Nicola. Partita da vincere per riuscire ad allontanare i veronesi in classifica ed avere un posto abbastanza sicuro ai play-off di primavera.
 
ALLIEVI : DOMENICA ARZIGNANO GRIFO-MASON VIC.
 
Arzignano,02.02.2007
Seconda giornata di ritorno per i ragazzi di Baldisserotto che domenica mattina alla palestra di San Bortolo affronteranno i pari età del Mason attualmente secondi in classifica.Partita da vincere per riuscire a mantenere il primato ed allontanare definitivamente in classifica i pericolosi rivali.Tutti i ragazzi sono a disposizione del Mister tranne Mecenero influenzato.
 
UNDER 21: VERONA - ARZIGNANO GRIFO 3-6
 
Arzignano 01 Febbraio 2007
Anche nella gara di recupero disputata ieri sera a Verona i ragazzi allenati da Fabian Lopez sono riusciti a centrare l'ennesima vittoria stagionale. Partita equilibrata solo nei primi dieci minuti con i ragazzi veronesi capaci di portarsi sul risultato di 2-1 ma sucessivamente la classe cristallina di Fantecele e Maina ha permesso di chiudere la pratica già nel primo tempo, chiuso sul 2-5 per i giovani biancorossi. Ripresa alla camomilla con le due formazioni che non hanno affondato più di tanto nelle difese avversarie. Buone indicazioni per il mister biancorosso soprattutto dall'esordiente Maina e dal laterale Raizzaro autore di un'ottima prestazione.
Marcatori : Maina e Raizzaro 2, Dal Grande e Fantecele 1.