CLEVERSON SIGNORI CEDUTO A TITOLO DEFINITIVO AL VILLORBA
 
Arzignano, 22/06/2007. L'universale, l'anno scorso in prestito al Cesena
Il Samia Grifo comunica di aver ceduto al Villorba in serie B, a titolo definitivo, il cartellino di Cleverson Luis Signori, universale italo-brasiliano, classe 1986, l'anno scorso in prestito al Cesena. Signori, nato 21 anni fa a Palmeiras das Missoes, ha fatto esperienze in Brasile nelle fila dell’Aguia do Vale, nell’Ucs e nel Banespa, vincendo un “Campionato Gaucho U20” e un “Copa Imprensa”, vestendo tra l’altro la preziosa maglia “verdeoro” a livello di U18, mentre in Italia oltre ad aver vestito la maglia biancorossa dell'Arzignano ha giocato in serie B ad Ischia (NA) ed appunto a Cesena. Signori raggiunge quindi il giovane Fantacele ceduto nei giorni sempre al Villorba, società con cui il Grifo dimostra di avere instaurato ottimi rapporti di collaborazione.
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI - SERIE A1 - STAGIONE 2007/2008
 
Arzignano, 22/06/2007. Prezzo unico per tutti : 50 Euro e gadget in omaggio
CAMPAGNA ABBONAMENTI - SERIE A1 STAGIONE 2007/2008 Il Grifo ha ufficializzato le date della campagna abbonamenti per la stagione 2007/08, per quello che sarà il sesto consecutivo in serie A1. Si sottoscriverà la tessera in sede, Corso Matteotti, ad Arzignano.
DATE. Si comincerà con il diritto di prelazione per i vecchi abbonati che durerà dal 16 luglio sino al 10 agosto, mentre i nuovi potranno sottoscrivere la tessera dal 20 agosto sino al 12 settembre.
PREZZI. Il costo dell'abbonamento sarà uguale per tutti, 50 Euro e a tutti i "fedelissimi" verrà dato in omaggio un simpatico gadget. Il Grifo vuole riavere il PalaTezze pieno come ai bei tempi e ha già promosso lo slogan biancorosso del prossimo anno : I LOVE GRIFO
 
IL GIOVANE LATERALE ANDRE' FANTACELE IN PRESTITO AL VILLORBA
 
Arzignano, 15/06/2007. Il laterale italo-brasiliano ai trevigiani in serie B
IL GIOVANE LATERALE ANDRE' FANTACELE IN PRESTITO AL VILLORBA Il giovane laterale italo brasiliano di Belo Horizonte, Andrè Fantacele (nella foto a sinistra), classe 1988, è stato ceduto dal Samia Grifo con la formula del prestito al Villorba, formazione trevigiana neo promossa in serie B. Il giocatore, punto di forza dell'under 21 biancorossa nella stagione appena passata agli archivi, ha esordito quest'anno anche in serie A1 con la prima squadra (suo un gol contro la Luparense nel derby di ritorno della regular-season, al PalaTezze e vinto nettamente dall'Arzignano). Continua quindi la manovra della società che intende portare delle modifiche alla squadra in vista della prossima stagione.
 
LUTTO AL GRIFO : CIAO FRANCA NOSTRA GRANDE TIFOSA
 
Arzignano, 13/06/2007. Un abbraccio forte a papà Palmiro e al figlio Enrico
L'Arzignano Grifo è in lutto per la scomparsa della sua grande tifosa Franca, sempre al fianco dei biancorossi ai tempi del PalaFortis. Tutta la società si stringe attorno alla sua famiglia in questo dolore. Franca, non ti dimenticheremo mai.
 
DAVINO IL VICE-ALLENATORE E RIELA IL PREPARATORE ATLETICO
 
Arzignano, 12/06/2007. Presentati i nuovi collaboratori di Gigi Pagana
DAVINO IL VICE-ALLENATORE E RIELA IL PREPARATORE ATLETICO Lorenzo Davino, classe 1969, è il nuovo vice-allenatore della prima squadra e per lui è un ritorno in biancorosso dopo aver ricoperto lo stesso ruolo sino a due stagioni fa. Il nuovo preparatore atletico sarà invece Lorenzo Riela, anche lui classe 1969, catanese, che ha già lavorato con il tecnico Pagana in quel di Cesena. Lascia il Grifo, non senza i giusti ringraziamenti, Mirco Rossetti (nella foto a sinistra) che era il vice di Lopez, mentre il prof. Paolo Fracasso (due scudetti e due supercoppe da preparatore atletico del Samia) resta all'interno della società come responsabile dei rapporti con le autorità comunali di Arzignano.
 
L'ATTACCANTE ZANNA BIANCA AMOROSO E' UFFICIALMENTE SUL MERCATO
 
Arzignano, 08/06/2007. Il centravanti è stato due volte re del gol in serie A1
La notizia è ufficiale. Dopo due stagioni consecutive in biancorosso l'attaccante Fabrizio Amoroso è stato messo sul mercato dalla società. Con l'Arzignano, soprannominato dai tifosi come "Lupo Zanna Bianca", il centravanti ha vinto ben due classifiche cannonieri della serie A1 e per ben due volte è arrivato secondo. Amoroso, con il Grifo, ha conquistato due scudetti e due Supercoppe Italiane. (il giocatore, a sinistra, nella foto)
 
COMUNICATO UFFICIALE: EDGAR SCHURTZ POSITIVO ALL' ANTIDOPING.
 
Arzignano 08 Giugno 2007
La società Arzignano Grifo comunica che in data odierna la Commissione Antidoping del CONI ha notificato il riscontro analitico di positività alla sostanza Furosemide del giocatore Edgar Alfredo Schurtz, dopo il controllo avvenuto nella partita di play-off disputata con la Marca Trevigiana il giorno 08 maggio 2007. La società comunica inoltre di essere completamente estranea alla vicenda e, in attesa delle controanalisi, si augura che questa spiacevole situazione venga chiarita al più presto per la futura carriera del ragazzo.
 
RITORNO DEGLI DEI : DALLA LUPARENSE ECCO MARCIO E SANDRINHO
 
Arzignano, 06 giugno 2007. Domani giocatori in sede alle 14.30 con Pagana
C’eravamo tanto amati. Tornano a vestire la maglia biancorossa due grandi giocatori, indimenticati idoli e bandiere della tifoseria vicentina. Entrambi arrivano dalla Luparense appena laureatasi campione d’Italia e sono il ritrovato capitano Marcio, ceduto ai padovani il dicembre scorso e il fuoriclasse Sandrinho, che proprio quest’anno ha vinto anche la classifica cannonieri della serie A1 con 35 gol. (Nella foto, a sinistra, i giocatori assieme ai dirigenti Signorin e Ghiotto) Due colonne del grande Arzignano del passato più o meno recente che per la grande felicità del nuovo tecnico Luigi Pagana e soprattutto della tifoseria, torneranno ad indossare i colori dell’Arzignano nel prossimo campionato. Due colpi sensazionali quelli messi a segno dal presidente Andrea Ghiotto con la complicità dei suoi vice Gabriele Signorin e Riccardo Censi. Sia Marcio, 40 anni appena compiuti ma tuttora ancora il più forte difensore in Italia che Sandrinho, 34 anni e vincitore di ben tre scudetti da quando gioca nel nostro paese (1 con il Prato, 1 con il Grifo e 1 con la Luparense), ritornano con un entusiasmo.
 
ACQUISTATI DAL CORNEDO DUE GIOVANI PROMESSE
 
Arzignano 04 Giugno 2007 Iodice e Yabre all'Arzignano.
Altri due acquisti in casa biancorossa : dai cugini del Cornedo sono stati prelevati a titolo definitivo due giovani di sicuro valore futuro,l'universale Antonio Iodice classe 1988 ed il laterale originario del Burkina Faso Daouda Yabre classe 1987.I due ragazzi si aggregheranno alla prima squadra sin da agosto durante la preparazione ma rinforzeranno sicuramente anche la rinnovata formazione under 21 di mister Pipicello.Tutta la società ringrazia il presidente Gonzato per la disponibilità avuta nei confronti nostri e dei ragazzi.