POSITIVO ESORDIO AMICHEVOLE AL PALATEZZE : GRIFO-DESE 11-2
 
Arzignano, 25/08/2007. Poker di Sandrinho e triplette per Furlam e Jonas
POSITIVO ESORDIO AMICHEVOLE AL PALATEZZE : GRIFO-DESE 11-2 Arzignano-Dese-11-2 (primo tempo 5-0)
Arzignano : Bragaglia, Bearzi, Wilhelm, Marcio, Jonas, Furlam, Cuzzolino, Sandrinho. All. Pagana
Dese : Alonso, Salomao, Palmisciano, Scarpa, Renato, Polezel, Ramon, Dedè, Vicari, De Oliveira, Renan, Cris, Biasiato. All. Vaz
Reti : nel p.t. al 2' Wilhelm (A), al 5' e al 7' Furlam (A), al 12' Jonas (A), al 14' Sandrinho (A); nel s.t. al 2' Renato (D), al 4' Jonas (A), al 7' aut. Marcio (D), al 13' Sandrinho (A), al 17' Furlam (A), al 21' Jonas (A), al 29' e 30' Sandrinho (A)
Arzignano. Il Grifo vince la prima amichevole battendo per 11-2 il Dese (A2). Sugli scudi Sandrinho (nella foto).
 
SABATO PROSSIMO LA PRIMA AMICHEVOLE : AL PALATEZZE GRIFO-DESE
 
Arzignano, 20/08/2007. Tra i veneziani l'ex biancorosso Domenico Palmisciano
SABATO PROSSIMO LA PRIMA AMICHEVOLE : AL PALATEZZE GRIFO-DESE Sabato prossimo 25 agosto, alle ore 18 al PalaTezze di Arzignano, prima uscita amichevole per i biancorossi di Luigi Pagana. Il Grifo giocherà contro i lagunari del Dese Casinò di Venezia allenati da "Foca" Vaz, formazione di serie A2, tra le cui fila milita un grande ex del passato del Samia come Domenico Palmisciano (nella foto, dal sito del Dese), indimenticato protagonista ai tempi della serie A2 arzignanese. Nel Grifo mancherà sicuramente il fuoriclasse colombiano John "Zorro" Pinilla, non ancora rientrato in Italia. Tutti gli altri saranno invece a disposizione del tecnico Pagana. Questo il possibile quintetto titolare del Samia : Bragaglia-Marcio-Sandrinho-Bearzi-Furlam. Ingresso gratuito al PalaTezze.
 
GRIFO IN RITIRO, COMINCIA LA PREPARAZIONE DELL'ERA GIGI PAGANA
 
Arzignano, 13/08/07. Fino a mercoledì Arzignano ospite a Durlo di Crespadoro
GRIFO IN RITIRO, COMINCIA LA PREPARAZIONE Il Samia Grifo inizia oggi (lunedì 13 agosto) la preparazione in vista della stagione 2007/2008 con tre giorni di ritiro in montagna. Sino a mercoledì 15 agosto, la squadra biancorossa di Gigi Pagana affronterà le prime fatiche a Durlo di Crespadoro per poi continuare, successivamente, al PalaTezze di Arzignano. A Durlo, il Grifo sarà ospite dell'Albergo Ristorante La Betulla, Via Chiesa 21 (Tel. 0444-429532). I tifosi saranno i benvenuti per salutare la squadra e per vederla all'opera negli allenamenti. Va ricordato che il campionato di serie A1, il sesto consecutivo per i vicentini, partirà sabato 15 settembre con il Samia che esordirà in trasferta sul campo del Bisceglie. Ufficiale intanto la cessione, a titolo definitivo, di Benitez alla Marca Trevigiana, neo promossa in serie A1.