COPPA ITALIA UNDER 21 : MARCA TV-ARZIGNANO GRIFO 2-11
 
Arzignano,27.11.2008.
I biancorossi ottengono la qualificazione ai sedicesimi di finale dopo la larga vittoria di ieri sera con i coetanei trevigiani. Partita sempre in mano ai ragazzi di Fernando Da Costa che hanno dominato entrambe le frazioni di gioco dimostrando tutto il loro valore; ancora una prestazione super di Rizzo che ha siglato ben cinque reti.
Marcatori : Rizzo 5,Lima 2,Cuzzolino,Bonventre,Yabre e Tschurtschentaler 1.
 
COPPA ITALIA UNDER 21 : STASERA GARA DI RITORNO CON LA MARCA TV.
 
Arzignano,26.11.2008.
Si disputa stasera la partita di ritorno per l'accesso ai sedicesimi di finale ed i biancorossi di Fernando Da Costa dovranno difendere le due reti di vantaggio conseguite nella gara di andata al Palatezze (3-1). La partita sicuramente sarà difficile ed equilibrata fino alla sirena con i ragazzi trevigiani che daranno l'anima per ribaltare il risultato ma i biancorossi si impegneranno al massimo per ottenere la qualificazione al turno successivo.
Nessun problema di formazione per il mister portoghese che avrà tutta la rosa a sua disposizione.
 
UNDER 21 : ARZIGNANO GRIFO-CASTELLI MONTECCHIO 4-3
 
Arzignano,24.11.2008.
La sofferta vittoria di ieri per i ragazzi di Fernando Da Costa al PalaFortis nel derby con i coetanei del Montecchio ha permesso loro di mantenere la vetta della classifica del girone D e di guardare al futuro con moderato ottimismo.La gara ,molto bella ed intensa fino al fischio finale, è sempre rimasta in equilibrio con entrambe le due formazioni che non hanno mai mollato ed hanno divertito il numeroso pubblico presente. Primo tempo che si è chiuso sul risultato di 2-3 per i ragazzi del Montecchio che hanno sfruttato al meglio alcuni insoliti errori difensivi dei biancorossi ; nella ripresa invece assalto dei nostri ragazzi trascinati da un super Rizzo e molte occasioni da rete non sfruttate al meglio hanno fatto soffrire fino al termine i biancorossi con il Montecchio che ad un minuto dalla sirena ha fallito il clamoroso gol del pareggio. Ottima come sempre la prova del pivot siciliano che ha realizzato ieri un poker di reti dopo le tre realizzate sabato con la juniores. Domenica prossima trasferta a Verona ma mercoledì sera si disputerà anche la partita di ritorno di Coppa Italia a Castelfranco Veneto con la Marca Trevigiana. Per i biancorossi,che partono con due reti di vantaggio, l'obiettivo sarà quello di passare il turno ed accedere ai sedicesimi di finale.
 
ALLIEVI : FENICE-ARZIGNANO GRIFO 4-2
 
Arzignano,23.11.2008.
Continua il mal di trasferta per la formazione di mister Baldisserotto che stamattina è uscita sconfitta dalla piccola palestra di Mestre dopo una partita però ben giocata rispetto alle precedenti.I biancorossi infatti hanno disputato una gara accorta in difesa ed i gol subiti sono stati degli autentici capolavori dei ragazzi veneziani che in tre occasioni hanno trovato l'incrocio dei pali con dei tiri meravigliosi.Primo tempo molto equilibrato che si è chiuso sul 2-1 ma i biancorossi hanno sprecato più di una occasione per segnare; ripresa identica al primo tempo con i nostri ragazzi che falliscono clamorosamente a pochi minuti dalla fine il 3-3 con Brancher e Fasolato che sbagliano da soli davanti al portiere avversario e subiscono sulla ripartenza successiva l'eurogol che chiude la gara sul 4-2 finale.Buona la prestazione di quasi tutti i ragazzi scesi in campo,una nota di merito al portiere Filippo Caliaro che nel secondo tempo ha neutralizzato in più di un'occasione gli attacchi avversari.
Marcatori : Fasolato 1 ed 1 autorete.
 
UNDER 18 : ARZIGNANO GRIFO-VERONA 9-4
 
Arzignano,23.11.2008.
Continua la corsa dei campioni regionali in carica in testa alla classifica del girone A dopo la vittoria ottenuta ieri con il Verona alla palestra di San Bortolo. I biancorossi hanno iniziato alla grande la gara portandosi dopo venti minuti sul 4-1 ma negli ultimi minuti del primo tempo un calo di concentrazione generale ha permesso al Verona di segnare tre reti che hanno chiuso la prima frazione sul 5-4.Ripresa sempre in mano ai nostri ragazzi che hanno prima controllato e poi chiuso nel finale la partita con altre tre reti di pregevole fattura. Buone le prestazioni di Castronovi,di Mecenero,di capitan Zerbato e del pivot siciliano Rizzo che hanno trascinato i compagni alla meritata vittoria.
Marcatori : Rizzo 3,Zerbato2,Castronovi,Mecenero,Vezoni e Meneguzzo 1.
 
ALLIEVI : ARZIGNANO GRIFO-MONTEBELLO 8-1
 
Arzignano,16.11.2008.
Ritorna alla vittoria la formazione guidata da Mister Baldisserotto dopo la negativa prova della settimana prima a Villorba. I tre punti sono stati conquistati grazie ad un secondo tempo giocato con grande determinazione e volontà dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa sul 2-1 per i biancorossi. I ragazzi sono infatti partiti molto contratti ed hanno faticato per tutto il primo tempo ma con l'ingresso del pivot Benetti la squadra è riuscita ad esprimersi meglio ; soprattutto ad inizio ripresa ha costruito la vittoria con azioni molto efficaci che hanno permesso di chiudere la partita.I biancorossi hanno riscattato in parte la figuraccia di Villorba e domenica prossima saranno impegnati nella difficile trasferta con i temibili ragazzi della Fenice che stanno disputando un ottimo avvio di campionato.
Marcatori : Fasolato e Benetti 2,Rakipi,De Marzi,Campagna 1 ed un'autorete.
 
UNDER 18 : PUGNELLO-ARZIGNANO GRIFO 3-7
 
Arzignano,16.11.2008.
Vittoria meritata per i ragazzi di Mister Frighetto ieri pomeriggio nel derby disputato alla palestra di San Bortolo di fronte ad un notevole pubblico. Partita che ha sempre visto i biancorossi condurre il gioco ma che solo nei dieci minuti finali si è chiusa grazie ad un paio di giocate straordinarie dei biancorossi.Primo tempo che i nostri ragazzi hanno meritatamente chiuso sul 3-1 ma con altre numerose occasioni da gol fallite da capitan Zerbato e compagni; nella ripresa solito copione con ancora reti sbagliate facilmente, ma sul 3-4 i biancorossi hanno esaltato il caloroso pubblico presente con tre gol molto spettacolari che hanno fissato il risultato sul giusto 3-7 finale. La vittoria nel derby permette ai biancorossi di mantenere la testa della classifica del girone.Tutto il collettivo biancorosso ha disputato un ottima partita ma capitan Zerbato,Mecenero,Castronovi ed Amoh sono stati autori di una prova superlativa.
Marcatori : Zerbato 3,Castronovi 2,Amoh e Vezzoni 1.
 
COPPA ITALIA UNDER 21 : ARZIGNANO GRIFO-MARCA TV 3-1
 
Arzignano,12.11.2008.
Vittoria di stretta misura ma meritata ieri sera per i ragazzi di Fernando Da Costa nella partita di andata dei trentaduesimi di finale che lascia aperto il discorso qualificazione al turno successivo della manifestazione.
Partita sempre condotta dai biancorossi sia nel primo tempo che nella ripresa ma,complice l'imprecisione sotto porta di Lima e compagni, il risultato è sempre rimasto in equilibrio fino al fischio finale.Da segnalare inoltre che i biancorossi hanno fallito due tiri liberi nel secondo tempo con Lima e Rizzo.
La partita di ritorno si disputerà mercoledì 26 novembre a Castelfranco Veneto ed i biancorossi per accedere al turno successivo dovranno impegnarsi al massimo vista la forza dell'ottima formazione trevigiana.
Marcatori : Yabre,Rizzo e Tschurtschenthaler 1.
 
ALLIEVI : VILLORBA - ARZIGNANO GRIFO 2-1
 
Arzignano,11.11.2008.
Ancora una sconfitta esterna per i ragazzi di mister Baldisserotto che non riescono proprio ad esprimersi al meglio lontano da casa; sabato pomeriggio hanno disputato la peggiore partita dall'inizio della stagione ed hanno giustamente perso con i pari età trevigiani.Approccio mentale completamente sbagliato ed una buona dose di superficialità dei biancorossi,soprattutto nella ripresa, hanno permesso ai ragazzi locali di vincere in modo insperato la partita dopo che il primo tempo si era chiuso sul 0-1 ( rete di capitan Dal Maso).La squadra deve cambiare registro fin da sabato prossimo con il Montebello, i ragazzi devono dimostrare di aver capito la lezione subita e cambiare mentalità altrimenti per più di qualcuno l'esperienza nel calcio a 5 durerà solo un anno.
Stasera ripresa degli allenamenti agli ordini del Prof. Fracasso e successiva riunione tecnica con mister Baldisserotto.
 
UNDER 21 : STASERA COPPA ITALIA AL PALATEZZE.
 
Arzignano,11.11.2008. Gara di andata con la Marca Trevigiana.
Si disputa stasera al Palatezze la partita di andata dei trentaduesimi di finale ed i biancorossi affronteranno i pari età della Marca Trevigiana in una gara sempre molto sentita dalle due società. I ragazzi di Fernando Da Costa devono cercare la vittoria di larga misura per poi affrontare la partita di ritorno con più tranquillità ; tutti i ragazzi saranno a disposizione del tecnico portoghese che avrà quindi la possibilità di ruotare l'intera rosa.
 
UNDER 21 : LUPARENSE-ARZIGNANO GRIFO 6-10
 
Arzignano,10.11.2008.
Tre punti molto importanti per i biancorossi di mister Da Costa quelli ottenuti ieri mattina con i coetanei della Luparense in un derby sempre molto sentito dai nostri ragazzi.La vittoria permette di rimanere soli in vetta alla classifica del girone e di essere l'unica squadra imbattuta finora.La gara è sempre rimasta in equlibrio fino a quattro minuti dal termine (6-7) quando i biancorossi hanno effettuato l'allungo decisivo nel risultato riuscendo a segnare tre reti di pregevole fattura con capitan Cuzzolino autore di una prova straordinaria.Tutti i ragazzi a disposizione hanno disputato una buona gara e questo trend finora molto positivo fa ben sperare in vista delle partite future.
Marcatori : Cuzzolino e Rizzo 3,Lima e Yabre 2.
 
UNDER 18 : ARZIGNANO GRIFO-ESTE 16-4
 
Arzignano,10.11.2008.
Larga vittoria per i biancorossi campioni regionali in carica di mister Frighetto che sabato pomeriggio al Palatezze hanno superato con facilità i pari età dell'Este dopo una partita dominata dall'inizio alla fine.
Tutti i ragazzi si sono espressi su un buon livello anche se la squadra lamentava molte assenze importanti per infortunio.
La vittoria ha permesso di salire in testa al girone vista la concomitante sconfitta del Pugnello a Roverchiara;proprio i cugini saranno gli avversari nella prossima giornata in un derby che già si preannuncia infuocato.
 
UNDER 21 : DOMENICA TRASFERTA A SAN MARTINO DI LUPARI.
 
Arzignano,07.11.2008. Scontro al vertice tra le due squadre imbattute.
Si gioca domenica mattina la quarta giornata di andata e per i biancorossi di Fernando Da Costa impegnativa trasferta a San Martino di Lupari con i forti pari età della Luparense.
Sfida da sempre molto sentita tra le due società con i ragazzi che cercheranno i tre punti utili a mantenere il primato in classifica.
 
UNDER 18 : DOMANI PARTITA INTERNA CON L'ESTE.
 
Arzignano,07.11.2008.
Incontro casalingo domani pomeriggio al Palatezze per i campioni regionali di Mister Frighetto che affronteranno i padovani dell'Este in una partita assolutamente da vincere per mantenere la posizione utile in vista dei play-off.Molti assenti tra i biancorossi per infortuni di varia natura;non saranno della gara infatti Dalla Rovere,Fongaro,Pangallo,Fedele e Faedo.
 
ALLIEVI : DOMANI TRASFERTA A VILLORBA.
 
Arzignano,07.11.2008.
Trasferta trevigiana domani per i biancorossi di Mister Baldisserotto che affronteranno i pari età del Villorba in una partita che si presenta molto difficile per i nostri ragazzi vista la forza dell'avversario.
Domani i biancorossi dovranno impegnarsi al massimo per cercare di ottenere i primi punti in trasferta del campionato.
Bisogna migliorare soprattutto la fase difensiva che in questo inizio di stagione ha evidenziato parecchi errori da parte dei ragazzi.