UNDER 21 : ARZIGNANO GRIFO-CARMENTA 8-0
 
Arzignano,22.12.2008.
Continua la marcia trionfale della formazione biancorossa allenata da mister Fernando Da Costa che ieri mattina al Palatezze ha superato i pari età del Carmenta senza nessun problema dopo una gara a senso unico dall'inizio alla fine.
Nonostante per gran parte della gara i big Cuzzolino,Lima,Rizzo e Bonventre siano rimasti solo a guardare per essere rientrati tardi dalla trasferta umbra con la prima squadra, i biancorossi hanno sempre gestito bene l'incontro segnando tre reti nel primo tempo e ben cinque nella ripresa con azioni spettacolari che hanno strappato molti applausi al pubblico presente.
Il prossimo turno vedrà i ragazzi impegnati ancora al Palatezze il 04 Gennaio 2009 con i veneziani dell'ACinque.
Marcatori : Rizzo 3,Yabre 2,Augusto Neto,Lima e Cuzzolino 1.
 
UNDER 18 : ESPUGNATO IL CAMPO DEL MONTECCHIO (3-15).
 
Arzignano,22.12.2008.
Continua la corsa dei biancorossi campioni regionali di mister Frighetto in vetta alla classifica; venerdì sera hanno infatti vinto con netta superiorità il derby con i coetanei del Montecchio senza incontrare alcuna difficoltà ed esprimendo a tratti un ottimo gioco. Praticamente in gol tutti i ragazzi impegnati dal mister che è riuscito anche a far esordire il capitano degli allievi Luca Dal Maso autore tra l'altro di una buona prova. Il campionato riprenderà il 10 gennaio 2009 ed i biancorossi saranno impegnati al Palatezze con i veronesi dell'Audace.
 
COPPA ITALIA UNDER 21 : ARZIGNANO GRIFO-ADRIATICA 7-0
 
Arzignano,19.12.2008. I biancorossi accedono agli ottavi di finale.
Si è disputata ieri sera la gara di ritorno dei sedicesimi di finale ed i ragazzi di Fernando Da Costa hanno ottenuto la qualificazione agli ottavi senza problemi dopo una partita dominata dall'inizio alla fine.Tutto il collettivo biancorosso ha disputato una buona gara ma in particolare i due siciliani Rizzo e Bonventre sono apparsi tra i più in forma. Negli ottavi i biancorossi incontreranno la Reggiana che a sorpresa ha eliminato i pari età della Luparense.
 
UNDER 18 : STASERA DERBY A MONTECCHIO MAGGIORE.
 
Arzignano,19.12.2008.
Si gioca stasera in anticipo la prima partita del girone di ritorno del campionato regionale juniores e per i ragazzi di Frighetto impegno difficile nel derby con i pari età del Castelli Montecchio Maggiore. I biancorossi cercheranno di continuare la striscia positiva che li ha portati in testa alla classifica ma la gara sarà da prendere con la giusta mentalità e concentrazione per non perdere punti importanti in vista dei playoff. Saranno assenti il portiere Fedele infortunato ed il pivot Brancher squalificato in settimana dal giudice sportivo.
 
UNDER 21 : DOMENICA ARZIGNANO GRIFO-CARMENTA.
 
Arzignano,19.12.2008.
Torna il campionato dopo la sosta per gli europei che si sono disputati in Russia e per i biancorossi di Fernando Da Costa impegno interno al Palatezze con i padovani del Carmenta. Per i ragazzi una partita da vincere assolutamente per mantenere la testa della classifica; tutta la rosa sarà a disposizione del tecnico portoghese ad eccezione di Andrea Bravo ancora infortunato alla caviglia.
 
ALLIEVI : OGGI POMERIGGIO TRASFERTA A BELLUNO.
 
Arzignano,06.12.2008.
Lunga trasferta oggi per i biancorossi di mister Baldisserotto che affronteranno in terra bellunese una delle più quotate formazioni di questa stagione. Per i nostri ragazzi sarà un'altra partita molto insidiosa e difficile ma allo stesso tempo stimolante da giocare; incontrare infatti squadre più forti,più esperte e più rodate permetterà loro di crescere e di accumulare esperienza in uno sport nuovo per molti della rosa. La gara avrà inizio alle ore 18.00 al palazzetto dello sport di Belluno.
 
COPPA ITALIA UNDER 21 : ADRIATICA-ARZIGNANO GRIFO 2-7
 
Arzignano,05.12.2008.
Larga vittoria ieri sera per i biancorossi di Mister Fernando Da Costa nella gara di andata dei sedicesimi di finale a Monfalcone con i pari età friulani dell'Adriatica. Nella prima frazione i biancorossi sono partiti alla grande e trascinati da capitan Cuzzolino hanno realizzato subito nei primi minuti tre reti gestendo successivamente il risultato(1-5 a fine tempo). Ripresa più tranquilla ed equiibrata con le due squadre che si sono affrontate senza alzare i ritmi del gioco. Prestazione straordinaria del giovane pivot siciliano Rizzo che ha siglato ben cinque reti ; le altre due reti sono state segnate da capitan Cuzzolino.
Qualificazione agli ottavi ad un passo per i biancorossi che nella partita di ritorno dovranno solo gestire il vantaggio di ben cinque reti.
 
COPPA ITALIA UNDER 21 : STASERA ADRIATICA-ARZIGNANO GRIFO A MONFALCONE.
 
Arzignano,04.12.2008.
Si gioca stasera la partita di andata dei sedicesimi di finale ed i biancorossi di Mister Fernando Da Costa saranno impegnati in trasferta a Monfalcone con i coetanei dell'Adriatica. La gara presente molte incognite perchè non si conosce praticamente nulla della formazione friulana ma sicuramente la partita risulterà molto difficile ed equilibrata per Cuzzolino e compagni. I ragazzi locali hanno eliminato in Coppa il Belluno e sono secondi in campionato nel loro girone, pertanto si presentano alla partita con serenità e fiducia nei loro mezzi mentre i biancorossi arrivano dall'opaca prestazione di Verona soprattutto nel primo tempo. La squadra deve avere stasera una mentalità completamente diversa da quella di domenica se si vuole ottenere un risultato utile in vista della partita di ritorno. Inoltre la formazione biancorossa arriva all'incontro con le assenze pesanti di Castronovi,Bravo ed Hoxhaj e pertanto ancora di più ci deve essere molta concentrazione ed umiltà da parte dei ragazzi. La gara avrà inizio alle ore 20.15 mentre la partita di ritorno si disputerà il giorno 18.12.2008 al Palatezze con inizio alle ore 20.00.
 
UNDER 21 : VERONA -ARZIGNANO GRIFO 3-6
 
Arzignano,03.12.2008.
Continua la corsa solitaria a punteggio pieno dei biancorossi di Fernando Da Costa in vetta alla classifica del girone D ma domenica mattina la vittoria è arrivata dopo la peggiore prestazione fornita finora dai nostri ragazzi. Primo tempo in cui i biancorossi,apparsi svogliati e senza tante idee, si sono trovati addirittura sotto 0-3 a cinque minuti dal termine prima della reazione che ha chiuso la prima frazione sul 3-2 per il Verona. Nella ripresa la squadra si è finalmente svegliata ed ha iniziato ad esprimersi molto meglio ed è riuscita a ribaltare il risultato.
Quasi tutti i ragazzi sono apparsi sottotono tranne Cuzzolino e Lima che hanno fornito una prestazione più che buona.
Marcatori : 3 Cuzzolino, 1 Lima,Yabre e Tschurtschentaler.
 
UNDER 18 : ROVERCHIARA-ARZIGNANO GRIFO 4-10
 
Arzignano,03.12.2008.
Ottima prestazione sabato pomeriggio dei biancorossi di Frighetto che hanno espugnato il difficile campo del Roverchiara dopo una partita dominata dall'inizio alla fine. Primo tempo chiuso sul 1-4 per i nostri ragazzi che hanno dimostrato tutto il loro potenziale e seconda frazione ancora migliore con i veronesi incapaci di reagire tranne gli ultimi minuti quando i biancorossi si sono rilassati. Classifica che continua a sorridere ai biancorossi che mantengono la testa e aumentano anche il vantaggio sulle terze ; dopo la sosta i ragazzi saranno in trasferta a Noventa Vicentina in una gara assolutamente da vincere.