UNDER18: TFL ARZIGNANO-MONIEGO 9-4
 
Arzignano,31/03/2008. Buona la prima gara dei play-off
Sabato sera in casa del Moniego,squadra ostica in quanto nel suo girone nelle partite giocate in casa non ha mai perso fermando anche le prime del suo girone,i ragazzi di mister Frighetto hanno colto un'importante vittoria. Adesso per i ragazzi una settimana di riposo nella quale ci sarà la sfida tra Marca Trevigiana e Moniego e poi sabato 12 aprile saranno impegnati nello scontro decisivo per l'accesso alle semifinali contro la Marca Trevigiana. Buona prestazione da parte di tutti i ragazzi sabato sera che hanno mostrato molte qualità. I marcatori: Augusto(3),Yabre(2),Rebellato,Povoleri,Bravo e Carlotto(1)
 
ALLIEVI: TFL ARZIGNANO-ALTAMARCA GROUP 6-5
 
Arzignano,31/03/2008. Vittoria importante ai fini della classifica ma con molte difficoltà
Non si è avverato ciò che tutti si aspettavano,ovvero un approccio giusto dall'inizio della gara fino al triplice fischio dell'arbitro. Domenica mattina i ragazzi di Baldisserotto hanno giocato un primo tempo davvero inguardabile,chiuso infatti sul risultato di 4a1 per gli ospiti dopo essere stati in vantaggio grazie ad un autogol. Solo dopo l'ingresso in campo del solito Mecenero la partita si è riaccesa e i giovani biancorossi hanno colto la vittoria mostrando carattere e voglia di vincere. Buone come sempre le prestazioni di Mecenero e Dalla Rovere. Ancora un po sottono capitan Zerbato che si "sveglia" solo nel secondo tempo,dimostrando di essere quello che tutti pensano,dopo un primo tempo molto sottotono. I marcatori: Cavazza(2),Mecenero,Brancher e Meneguzzo(1) e un autogol.
 
ALLIEVI: DOMANI TFL ARZIGNANO - ALTAMARCA GROUP
 
Arzignano,29/03/2008. Domani mattina sfida delicata contro l'Altamarca
Domani mattina alle ore 10:30 avrà inizio una partita molto insidiosa contro l'Altamarca,squadra seguita dall'ex mister della prima squadra Solazzi. Ci si auspica un approccio nettamente migliore rispetto all'ultima gara col Pugnello per riuscire a vincere la sfida di domani e le gare successive. Per mister Baldisserotto qualche assenza,infatti mancheranno i laterali Pangallo e Bolcato,oltre al secondo portiere Bellini. Oltre alle assenze si registra anche e soprattutto il rientro di Mecenero,pedina fondamentale in vista dei play-off e delle delicatissime sfide che dovranno affrontare i nostri ragazzi in quest'ultimo periodo.
 
UNDER18: TFL ARZIGNANO - PUGNELLO 9-1
 
Arzignano 16/03/2008.Ultima di regular season.
Buon approccio alla partita da parte dei biancorossi di mister Frighetto che non appaiono mai in difficoltà con i cugini e controllano sempre il match ;dopo pochi minuti i ragazzi si ritrovano in vantaggio addirittura per 4-0. Marcatori:Rebellato(4),Povoleri,Castronovi,Bravo,Augusto e Brancher(1). Da notare le buone prestazioni di Rebellato,Povoleri,Castronovi e anche quelle dei tre allievi convocati dal mister,ovvero Zerbato,Zangani e Brancher quest'ultimo autore anche di un gran gol.
 
ALLIEVI: PUGNELLO-TFL ARZIGNANO 6-11
 
Arzignano 16/03/2008.Ancora una pessima gara disputata dai biancorossi
Pessimo approccio alla gara da parte dei biancorossi di mister Baldisserotto che come al solito contro le squadre più deboli pensano di aver già vinto in partenza. Nonostante ciò i ragazzi riescono a portare a casa i tre punti importantissimi in vista dei play-off, soprattutto visto la vittoria del Petrarca ora prima da sola con tre punti di vantaggio. Ci si auspica in società che dopo la sosta Pasquale i ragazzi tornino con la mentalità giusta ad affrontare tutte le restanti partite della regular season,compreso il loro capitano che nell'ultimo periodo appare molto sottotono. I marcatori: Dalla Rovere,Santagiuliana,Brancher e Cavazza(2),Pangallo,Fuser e Bolcato(1). Un augurio di pronta guarigione da parte della società e dei compagni a Francesco Pangallo infortunatosi alla spalla durante la partita.
 
UNDER18: DOMANI DERBY CON IL PUGNELLO
 
Arzignano,14/03/08. Ultima partita della regular season per l'under18
Si disputerà domani sera alle ore 19.00 al Palatezze l'ultima partita prima dei play-off contro i cugini del Pugnello. Anche se è una partita inutile ai fini della classifica, in quanto i biancorossi di mister Frighetto e Negro sono già matematicamente primi nel loro girone,servirà una prestazione decisamente migliore di quella offerta la settimana scorsa nell'altro derby con il Tezze. Ancora alcuni problemi di formazione per il mister date le numerose assenze e infortuni,ma si registra anche il rientro di Andrea Bravo,pedina importante in vista dei play-off.
 
ALLIEVI:DOMENICA DERBY CON IL PUGNELLO
 
Arzignano 14/03/08.
Domenica mattina alle ore 10:30 alla palestra comunale di San Bortolo andrà in scena il derby con il Pugnello;partita che sulla carta potrebbe risultare facile ma servirà un approccio diverso dall'ultima partita con il Miane. Per mister Baldisserotto qualche problema di formazione con il pivot Meneguzzo ancora assente oltre ai laterali Mecenero e Dal Maso. Anche tra i convocati risultano alcuni acciaccati ma i biancorossi sono obbligati a vincere per mantenere una buona posizione in vista delle semifinali regionali.
 
COPPA ITALIA UNDER21:SORTEGGI OTTAVI DI FINALE
 
Esordio insidioso per i ragazzi di Pipicello contro l'Augusta
Sfavorevole ai ragazzi biancorossi il sorteggio degli ottavi di finale di Coppa Italia (con inizio lunedì 17 marzo a Pescara) che li vedrà opposti ai fortissimi pari età dell'Augusta,formazione in cui militano parecchi italo-brasiliani e che ha perso la scorsa edizione della Coppa Italia solo ai calci di rigore contro il Terni. Nonostante ciò,i ragazzi di Pipicello daranno il massimo per dimostrare la loro bravura. Un in bocca al lupo a tutta la squadra!
Ecco tutti gli accoppiamenti:
LUNEDI 17 MARZO - QUARTI DI FINALE

ore 14.30 CL TERNI - LEVINSSON RM
ore 16.30 AOSTA - BISCEGLIE
ore 18.30 AUGUSTA - TFL ARZIGNANO
ore 20.30 ICOBIT MONTESILVANO - KAOS FUTSAL

MARTEDI 18 MARZO - SEMIFINALI

ore 18.30 Vinc. A - Vinc. B
ore 20.30 Vinc. C - Vinc. D

MERCOLEDI 19 MARZO - FINALE ore 18.30
 
ALLIEVI : ARZIGNANO GRIFO-MIANE 10-4
 
Arzignano,11.03.2008.
Vittoria sofferta per i biancorossi di Mister Baldisserotto domenica mattina alla palestra di San Bortolo con i trevigiani del Miane che hanno combattuto per quasi tutta la partita mettendo spesso in difficoltà i nostri ragazzi campioni regionali in carica.Solo verso metà ripresa sul risultato in parità (4-4) capitan Zerbato e compagni hanno accelerato il ritmo e sono riusciti a chiudere la gara con azioni e gol di pregevole fattura.La vittoria ha permesso ai biancorossi di ritrovare la testa della classifica con il Petrarca che ha vinto il derby con il Cadoneghe ma i padovani devono recuperare una partita. Buone le prove fornite da Cavazza,da Brancher e dal laterale Pangallo finalmente tornato a disposizione del mister dopo il lungo infortunio alla caviglia.Nel prossimo turno i biancorossi affronteranno i cugini del Pugnello.
 
UNDER 21 : PETRARCA PADOVA-ARZIGNANO GRIFO 3-10
 
Arzignano,10.03.2008
Vittoria doveva essere e vittoria è stata ieri per i biancorossi di Pipicello a Padova con il Petrarca.I tre punti hanno permesso ai biancorossi di vincere il girone davanti ai cugini della Luparense con grande soddisfazione in società per l'inaspettato risultato ottenuto.Grande prestazione ieri di tutto il collettivo biancorosso ma in particolare la prova di Yabre Daouda e di Tres David è risultata ottima.Nei trentaduesimi di finale i biancorossi affronteranno la vincente dello scontro preliminare tra il Mestre ed i friulani dell'Adriatica.
 
UNDER 18 : TEZZE C5-ARZIGNANO GRIFO 4-5
 
Arzignano,10.03.2008.
Sofferta vittoria nel derby sabato pomeriggio per i ragazzi di Frighetto che hanno superato i cugini solo nel finale di gara dopo una partita giocata in modo insufficiente e con la mentalità sbagliata dall'inizio alla fine.
La squadra si è espressa in modo superficiale pensando di vincere facilmente la gara e si è ritrovata invece a dover rincorrere il risultato per gran parte della partita riuscendo nei minuti finali grazie all'enorme classe del nuovo arrivato Augusto ad ottenere i tre punti.Sicuramente nel triangolare playoff servirà un'altra mentalità ed un approccio migliore alla gara per passare alla semifinale regionale.Resta l'enorme soddisfazione in società per essere riusciti a vincere il girone con un gruppo nuovo formato da molti elementi del 1990 campioni regionali l'anno scorso con gli allievi.
 
UNDER 18 : OGGI DERBY CON IL TEZZE.
 
Arzignano,08.03.2008. Vittoria del girone in caso di vittoria.
Si disputa oggi il penultimo turno di campionato e per i biancorossi di Frighetto altra partita difficile dopo quella vinta sabato scorso con la Luparense.Si giocherà alle ore 18.30 infatti il sentito derby con i cugini del Tezze che attualmente occupano la terza posizione in classifica e già qualificati ai playoff grazie ad un campionato disputato in modo impeccabile.In caso di vittoria i ragazzi di mister Frighetto vincerebbero il girone A matematicamente con una giornata di anticipo;sarebbe per tutta la società ed in particolare per il settore giovanile l'ennesima soddisfazione di queste ultime stagioni.Qualche problema di formazione tra i biancorossi con il mister che dovrà rinunciare per infortunio a due pedine fondamentali come il capitano Leone ed il laterale Fongaro.
 
UNDER 21 : DOMANI ULTIMO TURNO DI CAMPIONATO.
 
Arzignano,08.03.2008. Trasferta a Padova per i biancorossi di Pipicello.
Si disputa domani l'ultima partita di campionato girone D per i ragazzi allenati da mister Pipicello che attualmente guidano la classifica con un punto sulla Luparense e difficile trasferta a Padova ospiti del Petrarca,formazione che nella gara d'andata ha messo spesso in difficoltà i biancorossi.Serviranno molta concentrazione,umiltà ed approccio mentale giusto alla partita per ottenere i tre punti utili alla vittoria del girone.In caso di qualificazione come primi i biancorossi accederanno di diritto ai trentaduesimi di finale dove affronteranno la vincente dello scontro tra la sesta e la terza del Girone E.
Enorme soddisfazione in società per la splendida stagione disputata dai ragazzi finora che li ha portati anche in final eight di Coppa Italia.Tutto questo è stato possibile grazie all'ottimo lavoro svolto da mister Pipicello coadiuvato come sempre dall'onnipresente dirigente responsabile Elio Savegnago e dal preparatore dei portieri Sergio Zanconato.
 
ALLIEVI : DOMANI GARA INTERNA CON IL MIANE.
 
Arzignano,08.03.2008.
Torna a giocare domani mattina, tra le mura amiche della palestra di San Bortolo(inizio alle ore 10.30),la formazione di Mister Baldisserotto che affronterà i trevigiani del Miane in una partita da vincere assolutamente.
Qualche problema per il mister che dovrà rinunciare per infortuni e malattie di stagione a Mecenero,Dal Maso e Bolcato;convocati ma non ancora al meglio Vedovato e Meneguzzo.
Rispetto alle ultime partite i biancorossi devono avere la giusta mentalità fin dall'inizio della gara e continuare a vincere per ottenere la migliore posizione di classifica in prospettiva semifinali playoff.
 
UNDER 21: ARZIGNANO GRIFO-REAL AUDACE 10-0
 
Arzignano,04.03.2008
Una buona prestazione collettiva ha permesso ai biancorossi di ottenere una larga vittoria domenica mattina al Palatezze con i veronesi dell'Audace nel penultimo turno di campionato.I ragazzi hanno sempre un punto di vantaggio sulla Luparense e domenica prossima affronteranno la difficile partita con il Petrarca Padova in trasferta ;i tre punti con i patavini saranno quindi fondamentali per la vittoria del girone.