RITORNA IN FORZA BIANCOROSSA L'ATTACCANTE AUGUSTO FURLAM
 
Arzignano, 29/09/08. E l'Arzignano sta scaldando il nome del nuovo straniero
TORNA IN FORZA BIANCOROSSA L'ATTACCANTE FURLAM La società ha ufficializzato il reintegro in squadra dell’attaccante Felipe Furlam, classe 1983, che già domani sera scenderà in campo nell’amichevole in trasferta contro il Verona alle 19.30. Furlam (nella foto) è stato rimesso al suo posto in vista della prossima stagione. La punta andrà quindi ad affiancare in questo ruolo il neo acquisto Baptistella prelevato dal Napoli. Ma i colpi di scena non dovrebbero essere finiti qui. Secondo voci di corridoio, fra un paio di giorni il presidente Andrea Ghiotto dovrebbe ufficialmente confermare l’arrivo di un pezzo pregiato. Il nome dello “straniero” è ancora top secret, ma molti addetti ai lavori assicurano che sarà un grosso salto di qualità per la squadra.
 
PARTONO PER I MONDIALI IL PORTIERE FELLER E IL PIVOT BAPTISTELLA
 
Arzignano, 23/09/08. Martedì prossimo la prima partita contro la Thailandia
Alla vigilia della partenza per il Brasile, il c.t. Nuccorini ha fatto le sue scelte. Saranno 15 i giocatori che faranno parte della spedizione azzurra, impegnata nella sesta edizione dei mondiali, in programma dal 30 settembre al 19 ottobre. Dell'Arzignano ci sono il portiere Feller e l'attaccante Baptistella. L’Italia è inserita nel girone B. Tutte le partite del primo turno verranno disputate al Maracanazinho di Rio de Janeiro, un impianto di gioco che può contenere la bellezza di 12.600 spettatori. Gli azzurri esordiranno il 30 settembre contro la Thailandia alle 10,30 ora locale (in Italia saranno le 15,30), poi giocheranno le altre tre partite alle 12,30 ora locale (le 17,30 italiane): il 2 ottobre contro gli USA, il 4 ottobre contro il Portogallo, l'8 ottobre contro il Paraguay. Tutte le partite verranno trasmesse in diretta TV da RaiSport Più (canale 227 di Sky visibile in chiaro). Questo l’elenco completo dei convocati.

PORTIERI: Caio (Murcia), Feller (Arzignano)
DIFENSORI: Pellegrini (Luparense), Nora (Luparense), Corsini (Lazio)
INTERMEDI DIFENSIVI: Fabiano (Fisiomedia Manacor), Forte (Montesilvano), Grana (Lazio)
INTERMEDI OFFENSIVI: Bertoni (Napoli), Jubanski (Luparense), Morgado (Montesilvano), Saad (Barcelona)
ATTACCANTI: Foglia (Montesilvano), Baptistella (Arzignano), Zanetti (Napoli)
 
INIZIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO
 
Arzignano, 15/09/08. Confermati i prezzi dello scorso anno e qualche ribasso
Il prezzo per l'abbonamento in tribuna del PalaTezzeArena sarà come l’anno scorso di 50 euro e per ogni famigliare di 30 euro. Tutte le partite interne del campionato costeranno 5 euro come la passata stagione e potranno entrare gratuitamente i ragazzi sotto i 14 anni. Va ricordato che l'Arzignano giocherà tutte le sue gare interne il sabato sera alle 18. La campagna abbonamenti partirà il 15 settembre, sino al 30 settembre, con il diritto di prelazione degli abbonati del campionato passato. Dall'1 ottobre campagna abbonamenti libera per tutti. Per informazioni chiamare la sede al NR. 0444/452709. E per chi si abbona un piccolo omaggio. (Nella foto la locandina appesa per la città di Arzignano).
 
STANOTTE IL GRIFO PARTE DA MALPENSA PER LA TRASFERTA DI CUBA
 
Arzignano, 12/09/08. Primi esperimenti amichevoli per la squadra biancorossa
A una settimana dall'inizio della preparazione estiva, è già tempo di primi bilanci in casa del Grifo che questa notte partirà dall'aeroporto Malpensa per la tournée a Cuba. Dopo i primi allenamenti senza i nazionali e con Pinilla non ancora rientrato dalla Colombia (si spera di riabbracciarlo nel paese caraibico), il tecnico portoghese Tiago Polido lavora con gli uomini a disposizione aiutato dal suo nuovo vice a cui è stata affidata l'under 21, il connazionale Fernando Da Costa. «Stiamo lavorando senza quattro pedine fondamentali per la mia squadra, quindi abbiamo un gruppo ristretto - ha commentato l’allenatore biancorosso - con molti giovani che stanno facendo davvero bene, mi hanno subito impressionato molto. In questa prima fase cercheremo assieme alla vecchia guardia di far crescere questi giovani e cercare di creare una filosofia di gioco il più veloce possibile». Polido ha così continuato :«Il Grifo deve ambire al massimo traguardo sempre, e per farlo dovremmo essere una famiglia unita dentro e fuori del campo di gioco. Serviranno l'esperienza e le motivazioni dei vecchi, unite alla fame e la grinta dei giovani con ottime qualità a mia disposizione. L'equilibrio tra queste due realtà deve essere la nostra chiave di successo». (da Il Giornale di Vicenza).
 
OGGI NEL "CITTA' DI ARZIGNANO" TORNA L'EX DULVAT AL PALATEZZE
 
Arzignano, 06/09/08. Il capitano del primo scudetto riabbraccia i tifosi del Grifo
I tifosi del Grifo e il grande capitano croato del primo scudetto biancorosso, Matjia Dulvat, tornano a riabbracciarsi dopo quattro anni. Oggi pomeriggio, con inizio per le 14.30, ci sarà al PalaTezze l’atteso quadrangolare amichevole della “Città di Arzignano” a cui parteciperanno l'Atletico di serie C2, il Carrè Chiuppano di C1, il Verona di B e i croati del Zagabria dove gioca ancora proprio Dulvat. Il difensore era arrivato al Grifo nel 1998 quando aveva 21 anni e quando la squadra era solo che in serie B. In sei campionati biancorossi Dulvat conquistò anche il primo scudetto dell’Arzignano, nel 2003/2004 (nella foto, quando alzò il tricolore assieme a Roberto Ghiotto) che fu anche la sua ultima stagione nei grifoni.
 
ABBONAMENTI DEL GRIFO 2008/09 : UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO !!
 
Arzignano, 02/09/08. Si partirà il 15 di settembre con il diritto di prelazione
La società ha deciso i prezzi della campagna abbonamenti per la serie A1 stagione 2008/2009. Il prezzo per l'abbonamento in tribuna centrale del PalaTezzeArena sarà come l’anno scorso di 50 euro e per ogni famigliare di 30 euro. Tutte le partite interne del campionato costeranno 5 euro come la passata stagione e potranno entrare gratuitamente i ragazzi sotto i 14 anni. Va ricordato che l'Arzignano giocherà tutte le sue gare interne il sabato sera alle ore 18. La campagna abbonamenti partirà il 15 settembre, sino al 30 settembre, con il diritto di prelazione degli abbonati del campionato passato. Per eventuali informazioni chiamare la sede dell'Arzignano al NR. 0444/452709. Forza tifosi del Grifo : uno per tutti e tutti per uno !!!
 
IL NUOVO GRIFO SARA' OSPITE A CUBA PER AMICHEVOLI PRESTIGIOSE
 
Arzignano, 01/09/08. Inizio della preparazione venerdì prossimo al PalaTezze
IL NUOVO GRIFO SARA' OSPITE A CUBA PER AMICHEVOLI PRESTIGIOSE L’Arzignano, che inizierà la preparazione venerdì prossimo, volerà successivamente a Cuba. I vice campioni d’Italia saranno di scena a Las Tunas, il 15, 17 e 19 settembre, al polivalente Leonardo McKenzie Grant, per tre prestigiose amichevoli contro la nazionale sudamericana che disputerà poi il Mondiale in Brasile. Come conferma il sito argentino www.pasionfutsal.com.ar, il presidente del Grifo, Andrea Ghiotto nella foto, ha ottimi rapporti con Cuba, sin dal primo incontro celebrato proprio a Las Tunas a novembre 2007. “E’ un onore per l’Arzignano disputare amichevoli tanto importanti". Parola del patron veneto a www.periodico26.cu.
Dal sito www.calcioa5anteprima.com