IL NAPOLI DELL'EX FABIAN LOPEZ AVVERSARIO DI TURNO DEL GRIFO
 
Arzignano, 06/03/09. Nell'ottava di ritorno con fischio d'inizio alle ore 17.30
Big-match nell’ottava di ritorno. Domani a Benevento, con fischio d’inizio alle 17.30, l’Arzignano Grifo affronta il Napoli dell’ex tecnico biancorosso Fabian Lopez per una gara con la posta in palio sicuramente importante in chiave play off. A poche giornate dal termine della regular-season il Grifo comincia uno dei suoi scontri diretti tanto attesi. I partenopei sono quinti in graduatoria, ma reduci da una bella e imprevista vittoria in casa del Bisceglie con il punteggio di 2-1. All’andata, al PalaTezzeArena, il Napoli sbancò la terra vicentina con il clamoroso 4-1. Oltre al tecnico Lopez, che ha vinto lo scudetto con il Grifo nella stagione 2005/2006 e la successiva Supercoppa Italiana, c’è anche un altro grande ex come il difensore Danilo Lanconi. Inoltre, da non dimenticare validi giocatori come il laterale Edgar Bertoni, la punta Rogerio e il bravo giovane talento Borruto. L’Arzignano non ha problemi di organico, a parte le solite eterne assenze di Grana e Pinilla. Probabili formazioni. Napoli : Gazolli, Lanconi, Rogerio, Bertoni, Borruto. All. Lopez. Grifo : Feller, Marcio, Jonas, Bearzi, Baptistella. All. Polido. Dopo la giornata di domani, per motivi legati alle imminenti partite di qualificazione agli europei della nazionale italiana, il campionato di serie A1 si fermerà per due settimane per riprendere sabato 28 marzo.
 
ROBERTO MENICHELLI E' IL NUOVO C.T. DELLA NAZIONALE ITALIANA
 
Arzignano, 04/03/09. Il vice sarà il c.t. dell'attuale Under 21 Paolo Minicucci
Per i prossimi impegni agonistici della Nazionale Italiana, la conduzione della squadra è affidata al nuovo c.t. Roberto Menichelli (nella foto) che si avvarrà della collaborazione di Paolo Minicucci, attuale tecnico dell’Under 21. Roberto Menichelli, nato a Roma il 14 gennaio 1963, ha conseguito la laurea in scienze motorie presso l'università "G. D'Annunzio" di Chieti. E' allenatore professionista di calcio di prima categoria e preparatore atletico professionista di calcio, nonché allenatore di calcio a cinque di primo livello. Per ulteriori dettagli vedi il sito www.divisionecalcioa5.it
 
GIOVANILI - IN PROGRAMMA GARE INTERNE PER 3 SQUADRE DEL GRIFO
 
Arzignano, 03/03/09. Trasferte per l'Under 21 e per gli allievi con il Pugnello
Sotto, il dettaglio completo del prossimo week end per le squadre biancorosse nei rispettivi campionati :
Under 21. Venezia-Arzignano
Domenica prossima alle 11.00 al Centro Antares
Under 18. Arzignano-Noventa
Sabato prossimo alle 18.30 al PalaTezze
Allievi. Pugnello-Arzignano
Sabato prossimo alle 18.30 al PalaSanBortolo
Giovanissimi. Arzignano-Moniego
Domenica prossima alle 10.30 al PalaSanBortolo
Esordienti. Arzignano-Chioggia
Domenica prossima alle 15.30 al PalaSanBortolo
 
LA TIFOSERIA DEL TFL GRIFO SALUTA LA COPPA ITALIA AL PALATEZZE
 
Arzignano, 01/03/09. Nella 7^ di ritorno successo per 20-1 ai danni dello Scicli
Il Grifo, nella 7^ di ritorno, supera con il punteggio di 20-1 il fanalino di coda dello Scicli. Non c’erano dubbi su questo possibile successo biancorosso considerata la grossa crisi societaria che stanno attraversando i siciliani da diverso tempo. Per la squadra del tecnico Polido, che ha schierato molti giovani, ha segnato più gol il solito Jonas, autore di una cinquina, mentre le altre reti sono state siglate da Rizzo nella foto (4), Baptistella (3), Bearzi (2), Esquerda (2), Bonventre, Alexandre, Yabre e Cuzzolino. Per l’Arzignano è stato sicuramente il pomeriggio più importante per salutare insieme alla tifoseria la preziosa Coppa Italia conquistata due settimane fa.