UNDER 18 : ARZIGNANO GRIFO-ANNIA SERENISSIMA 5-2
 
Arzignano,26.04.2009. I biancorossi in finale per la terza stagione consecutiva.
I ragazzi di mister Frighetto hanno vinto ieri pomeriggio la semifinale disputata a San Martino di Lupari con i coetanei veneziani qualificandosi così alla finale regionale con il Miane. La gara è sempre rimasta in equilibrio fino al fischio finale e gran merito va ai ragazzi dellAnnia che hanno fatto soffrire i biancorossi molto di più del previsto.Primo tempo chiuso sul 3-1 ma i ragazzi dopo un inizio di partita ottimo (2-0 dopo i primi minuti) hanno faticato parecchio soprattutto in fase difensiva concedendo qualche occasione di troppo ai veneziani.
Secondo tempo ancora più equilibrato con i ragazzi che hanno trovato il 4-2 in mischia con Povoleri ma nei minuti finali di partita i veneziani si sono resi pericolosi in molte occasioni prima del definitivo 5-2 di Vezzoni che ha chiuso la gara. Grande soddisfazione a fine partita per aver raggiunto la finale che vedrà i ragazzi cercare di difendere il titolo regionale conquistato nella stagione scorsa,anche se la partita con il Miane sarà sicuramente difficile e molto equilibrata.
Marcatori : Castronovi 2,Vezzoni,Zerbato e Povoleri 1.
 
ALLIEVI : ARZIGNANO GRIFO-MASON VICENTINO 7-4
 
Arzignano,26.04.2009.
I biancorossi di mister Baldisserotto hanno vinto ieri pomeriggio alla palestra di San Bortolo con i pari età del Mason nella terz'ultima di campionato fornendo una buona prestazione collettiva molto buona.Nonostante le pesanti assenze di Lombardo e Brancher la squadra si è espressa bene soprattutto nella prima frazione di gioco dove ha creato le migliori occasioni da rete ( parziale di 4-1 a fine tempo) e subendo poco in fase difensiva.
Seconda parte di gara più equilibrata ma con i biancorossi che hanno sempre tenuto bene in pugno la partita ed il mister è riuscito anche a far ruotare tutti i ragazzi a sua disposizione. Ottima partita del portiere Caliaro nel primo tempo insieme al sempre positivo Fasolato autore di una doppietta come il pivot Gudese.
Marcatori : Fasolato e Gudese 2,Dal Maso,Rakipi e De Marzi 1
 
ALLIEVI : ARZIGNANO GRIFO-BELLUNO 5-4
 
Arzignano,19.04.2009.
Ritorna subito alla vittoria la formazione di mister Baldisserotto dopo la sconfitta di Miane e continua così il positivo girone di ritorno dei biancorossi. Ieri pomeriggio la squadra, con la pesante assenza di capitan Dal Maso per squalifica, ha superato i pari età del Belluno con molte difficoltà dopo una partita sempre in equilibrio dall'inizio alla fine.Primo tempo chiuso sul 4-3 per i nostri ragazzi con parecchie occasioni da rete fallite da entrambe le due formazioni ; ripresa sempre in equilibrio con i biancorossi che difendono l'esiguo gol di vantaggio fino al triplice fischio finale del direttore di gara. Prova molto buona di Campagna,Fasolato,Cortivo e del portiere Tedeschi che ha salvato nel finale di partita il risultato con parate decisive.
Marcatori : Campagna e Fasolato 2,Zanconato 1.
 
UNDER 18 : ARZIGNANO GRIFO-MASON VIC. 9-2
 
Arzignano,19.04.2009. I biancorossi in semifinale per la terza stagione consecutiva.
Qualificazione alla semifinale regionale conquistata ieri pomeriggio dai biancorossi di mister Frighetto che hanno superato al Palatezze i coetanei del Mason dopo una partita ben giocata soprattutto nel secondo tempo. Avvio di gara sottotono dei ragazzi che subiscono subito la rete del Mason con l'ottimo Sellaro ma con calma reagiscono ed iniziano a costruire occasioni su occasioni chiudendo la prima frazione di gioco sul risultato largo e meritato di 4-1.
Nella ripresa i biancorossi dilagano con gol ed azioni spettacolari con il pivot Vezzoni sugli scudi autore alla fine di ben quattro reti. Sabato prossimo si disputeranno le due semifinali con i biancorossi che affronteranno una tra Miane, A5 Venezia o Annia Serenissima; per i biancorossi campioni regionali in carica l'occasione per centrare la terza finale consecutiva.
 
ALLIEVI : MIANE-ARZIGNANO GRIFO 4-1
 
Arzignano,05.04.2009
Si è fermata ieri sera a Miane la lunga striscia positiva dei ragazzi di mister Baldisserotto che sono stati sconfitti dai trevigiani dopo una partita giocata alla pari solo all'inizio del primo tempo dai biancorossi.
Hanno pesato le importanti assenze di Cortivo,Zanconato e Brancher ma i ragazzi non sono riusciti ad esprimersi come nelle ultime giornate giocando in modo remissivo subendo spesso le veloci ripartenze dei trevigiani che ,oltre alle reti realizzate,hanno impegnato molte volte i nostri portieri nel corso della gara. Una prestazione sottotono che però non rovina lo strepitoso girone di ritorno dei biancorossi capaci di mettere in difficoltà le formazioni più accreditate per la vittoria finale( pari con Alta Marca e vittorie con Chioggia e Fenice). I ragazzi,quasi tutti nati nel 1993, sono cresciuti moltissimo dall'inizio della stagione e stanno disputando un campionato molto positivo grazie all'ottimo lavoro del mister Baldisserotto aiutato come sempre dal dirigente Waldeisen,dal preparatore atletico Prof.Fracasso e dal preparatore dei portieri Molon. Dopo la pausa per le festività pasquali i biancorossi ospiteranno il Belluno in una partita che metterà in palio il quinto posto in classifica, posizione ottima e insperata all'inizio della stagione.